Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SCANDALO
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 19:49 
Non connesso

NESSUNO DENUNCIA LO SCANDALO DELLE LOKO SPENTE PER LA SOLITA MANCATA BUROCRATICA FIRMA????

Qualcuno è stato a Meiningen?

Sempre la solita Italietta.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 20:25 
Non connesso

Io mi sarei fatto accendere... la e322!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 21:22 
Non connesso

A Rimini ero presente anch'io, sono della provincia di Bari, mi trovavo a Rimini per caso, è stata una graditissima sorpresa quando per strada ho letto su un manifesto che c'era qesta manifestazione. Mi dispiace che al sud non si organizza nulla di ciò. Comunque complimenti per gli organizzatori, vi ringrazio perchè avete reso ancora più piacevole lo scorso weekend. Ciao e a presto.
Angelo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 22:25 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Io c'ero domenica,è stata una bellissima manifestazione,personalmente non ci vedo niente di scandaloso ad avere trovato le vaporiere spente,
un conto era per esempio,la 625.177 che a Milano smistamento faceva un bel giro all'interno dello scalo-mannaggia non esserci salito-
altro fatto sarebbe stato vedere una delle vaporiere di Rimini,farsi duecento metri avanti e indietro!
Sempre personalmente,preferisco vedere le vaporiere sbuffare a tutto vapore in piena linea,senza contare quanto sarebbe venuta a costare la preparazione,accudienza, condotta,consumo di combustibile, spegnimento,pulizia e accantonamento a fine manifestazione,considerando l'invecchiamento che avrebbe subito la caldaia (con le vaporiere ogni volta che le accendi, accorci la vita della caldaia,facendo avvicinare sempre di più il momento della scadenza).
Si aveva comunque la possibilità di viaggiare su mezzi altrettanto interessanti,vedi la E428, la sogliola,e la D343,mezzi questi che non richiedono tutta l'attenzione che richiede una "caffettiera".
Ripeto, per me è stata una bellissima manifestazione,magari ce ne fossero di più numerose!!
Saluti paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 0:08 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Sempre personalmente,preferisco vedere le vaporiere sbuffare a tutto vapore in piena linea.

Questa penso sia l'opinione di tutti, peccato che al giorno d'oggi sui binari Emiliano Romagnoli la cosa sia diventata impossibile... :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2006, 20:10 
Non connesso

Bender ha scritto:
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Sempre personalmente,preferisco vedere le vaporiere sbuffare a tutto vapore in piena linea.

Questa penso sia l'opinione di tutti, peccato che al giorno d'oggi sui binari Emiliano Romagnoli la cosa sia diventata impossibile... :evil: :evil: :evil:

Beh, andatelo a raccontare ai "musi neri": costi zero, tolto il carbone, dato che, COME L'ANNO PASSATO, tutta l'accudienza e la notte in pressione l'avrebbero garantita i su citati "musi neri".

Se poi noi stessi facciamo i sofisti, beh non ci lamentiamo poi di come vanno le cose: giustissimo andar in linea, ma questo ED IL BIGLIETTO COSTA E MOLTO: a Rimini nel 2005 ERA TUTTO GRATIS....ed i bambini felicissimi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]