Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incidente sz
MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:07 
Non connesso

Iscritto il: domenica 20 marzo 2011, 11:50
Messaggi: 61
Località: Genova
LUBIANA, 26 AGO – Piu' di trenta persone sono rimaste ferite, di cui otto gravemente, in un incidente ferroviario avvenuto oggi pomeriggio in Slovenia, nello scontro tra un treno passeggeri locale e un treno merci nei pressi di Jesenice, nel nord-est del Paese.

Secondo un comunicato delle ferrovie slovene, la collisione e' avvenuta quando il treno passeggeri, appena partito dalla stazione di Jesenice, si e' scontrato di li' a poco con il treno merci che trasportava ferro, e che si accingeva a entrare in stazione.

Secondo le prime ipotesi, pubblicate sui siti internet locali, il treno passeggeri sarebbe partito in anticipo, prima che il macchinista ricevesse il via libera. Altri ipotizzano che a causare la collisione possa essere stato un malfunzionamento al sistema di smistamento. Sembra infatti che i due convogli viaggiassero sullo stesso binario. Nessuno dei feriti e' in pericolo di vita, mente il traffico ferroviario Lubiana-Jesenice e' stato interrotto.


http://www.vlaki.info/forum/viewtopic.php?t=6838


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl