|
Forse in tono minore ma queste cose sono anche capitate negli anni passati. Ic con E.645 per Genova,nevicava forte,a Milano Rogoredo impossibilitati di continuare la marcia (fatti scendere i viaggiatori),recuperati da una D.145,riportati a Milano Centrale. Questo era uno dei tanti casi. Secondo mè il fatto che la situazione era recuperabile nel minor danno era dovuto giustamente alla maggiore presenza di personale e logistica RL,DL lungo la linea,ma soprattutto la presenza di locomotive reostatiche con la possibilita' del PDM di intervenire sulla locomotiva in caso di qualche massa ai motori o al REC.( sempre se il guasto dipendeva dalla locomotiva) In questo caso le proteste dei viaggiatori ( meglio non citarle ) erano molte ma almeno li portavamo a casa. Come sisa' i tempi sono cambiati con l'evento dell'elettronica. Comunque ero nella zona di Genova in questi giorni,a parte qualche ritardo dai 50,ai 100 minuti i treni per Milano e Torino e VV sono stati effettuati,e con una fermata straordinaria di un IC per Milano ad Arquata Scrivia
la foto ritrae: E.444-102 con IC da Torino in transito a Arquata Scrivia con una buona andatura di linea Come si vede dalla foto,non è la sua composizione originale del treno,pero' si da il caso che è stato effettuato.
| Allegati: |

E.444.102-ForumduegieditriceTT-02.02.201216..jpg [ 201.76 KiB | Osservato 969 volte ]
|
|