Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mostra e Borsa Scambio a Bereguardo (PV) - Dom. 7 Aprile
MessaggioInviato: martedì 2 aprile 2013, 19:03 
Non connesso

Nome: J.M.A.
Vi segnalo questa manifestazione che organizziamo con i soci del club di cui faccio parte, il Club Modellismo Pavese, giunta ormai alla 11a edizione !
Quest' anno ci saranno molte opere a carattere ferroviario esposte, rispetto agli anni precedenti .....
consiglio quest' edizione particolarmente ferroviaria !!!!

Mattia

PS: per domande o curiosità .... posso rispondere io .... o chiedete direttamente all' email del club !! (volendo .... anche sulla pagina FB .... siam "tecnologicizzati" .... 8) )

Allegati:
CMP originale manifestino colore 2013.jpg
CMP originale manifestino colore 2013.jpg [ 53.32 KiB | Osservato 2312 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mostra e Borsa Scambio a Bereguardo (PV) - Dom. 7 Aprile
MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 16:47 
Non connesso

Nome: J.M.A.
Sperando nella clemenza del meteo, vi aggiungo qualche altra informazione.

Di contorno alla mostra/borsa, lungo le strade che circondano il castello di Bereguardo,
il comune ha deciso di accorpare la manifestazione con un mercato di prodotti tipici locali e di materiali di consumo
(ottime per distrarre eventuali consorti .... ricordandosi di non lasciarle il portafogli ... :lol: )

Per gli "avventori" affamati inoltre, i locali della zona, offriranno una convenzione per chi passa a visitare la mostra:
i locali, che saranno indicati con apposite locandine posizionate all' ingresso,
offriranno dietro consegna di un coupon, da richiedere all' interno dei locali della mostra ai soci del club,
un menù a prezzo fisso compreso tra 10 o 15 euro.

Tra i molti gruppi/associazioni/modellisti che partecipano ci saranno:
- Il Gruppo Amici Scala TT che esporranno per la prima volta il loro plastico modulare in scala TT.
- L' ASN con il plastico modulare in scala N.
- I "Gemelli" Vallotti con la loro fantastica riproduzione della stazione di Edolo in scala H0 completa e operativa.
- M. Bonalumi con il suo diorama del deposito/officina per mezzi a vapore e diesel.
- Il gruppo "I fontanili" che esporranno, per gentile concessione del costruttore Mari,
un modello in grande scala di un locomotore trifase (interamente di metallo).
(ho citato quelli che la mia memoria ricorda .... mi scuso con chi non nomino ... la memoria fà brutti scherzi ! )

Mattia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mostra e Borsa Scambio a Bereguardo (PV) - Dom. 7 Aprile
MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2013, 23:11 
Non connesso

Ciao a tutti.

Ho partecipato volentieri a questa mostra al castello organizzata dagli amici del CMP che ringrazio nuovamente per l'ospitalità e per avermi dato modo di trascorre una giornata di divertimento e scambio esperienze con gli altri modellisti presenti.

Allego il link dele foto fatte ai miei moduli FIMF per chi non ha avuto la possibilità di visitare di persona questa mostra : https://plus.google.com/photos/11242425 ... 7m1payX0gE

Buona visione.

Massimo Bonalumi

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]