Buona sera a tutti!
Grazzie a voi 3 per la informazione! Antonio veramente interesante li link! Una demanda, cuando mi hai detto que erano 5 carrozze, no sono seguro si erano 5 + pilota o pilota inclusive?
Per il resto si lo ho capito tutto bene, cuesto treno del link da Modane e composto da:
(no e reversibile perque si vedi che la prima carozze dopo la locomotrice no e ni pilota ni semi pilota, perque che la locomotrice

)
La locomotrice E656.091
n°1: carozze intermedie 2a clase NB
n°2: carozze intermedie 2a clase NB
n°3: Mi sembra diferente di li altri, forze e 1 carozze intermedie 1/2a classe nAB (si cuesta e una intermedia, e da 1ª clase grande perche no vedo le righe viola in mezzo )
n°4: carozze intermedie 2a clase NB
n°5: la ultima, sono completamente perso no lo so si e:
1 pilota pasanti o non pasanti, MVDC o MVDE?
O, si no e una pilota, magari poi sere una semi-pilota pasante?
O pure la ultima carozze poi sere una carozze intermedie 2a clase NB?
Ma rialmente credo que e una pilota, ma cuale?
No si vedi il fondo di la fotografía…
Come la mia intenzione e da ritranscrire la compozione di la foto da Modane a la scala HO, sino la e sbaliato in la mia descripzione sopra…o trovato articuli da Vitrain e Lima (Hornby anque)
Ahora la cosa se complica un po piu
Sapiamo che la foto e da 1997, credo che in cuesta epoca il logotipo de le FS era il inclinato. (En la foto no si vede il logotipo su le carrozze, si fuose il televisore se vedesi in mezzo de la carozze, sbalio? )
Comuncue si cualcuno me poi aiutarmi a validare que la composizione soto in HO, corespondi a la stesa in la foto da Modane, le reingrazzarei molto.
1 carozze intermedie 2a clase NB
La tutto a posto sono molte posiblita , LIMA 309271…… VITRAINS 3065….
Allegato:
LIMA 309271.jpg [ 40.2 KiB | Osservato 3549 volte ]
Lo steso, VITRAINS 3065…. LIMA 309271
Allegato:
vitrain 3065.jpg [ 56.75 KiB | Osservato 3549 volte ]
1 carozze intermedie 1/2a classe nAB
VITRAINS 3094
Allegato:
VITRAINS 3094.jpg [ 44.95 KiB | Osservato 3549 volte ]
La ancora sono molte posiblita, VITRAINS 3065, LIMA 309271
Allegato:
vitrain 3065.jpg [ 56.75 KiB | Osservato 3549 volte ]
1 pilota :
la dipende de que tipo e la pilota
O si la carozze e semi pilota in vece de una pilota:
LIMA 309273, 309273K, 309273KS e HORNBY RIVAROSSI HR4061 sono Trazione Elettrica con intercomunicante
Allegato:
4061.jpg [ 25.65 KiB | Osservato 3549 volte ]
Scusate tutti li demanda ma il mio Italiano e pesimo per cercare informazione in internet, ma mi remane li forum italiani…
Christopher