Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: O.T.
MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 11:51 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Caro Eritreo....eh eh.....non vedo l'ora!!!
L'ot manca anche a me...sicuramente in certi casi si e'esagerato.Pero'dai....bastava dire"qui non va'bene"ma non "punire"tutti....
Alcuni amici mi hanno mandato mp dicendo che e'vero che a volte si e'caduti in basso(se vedete degli altri off rimarrete cmq sbalorditi in confronto)soprattutto con le parole....ma anche per alcuni temi molto scottanti che potrebbero,lo diciamo,creare giusto imbarazzo.
Sono sempre arciconvinto che noi sul forum si sia ospiti....e quindi(io per primo)essere capaci a contenersi in alcuni sfoghi.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 13:23 
Non connesso

luca ha scritto:
Ma che senso ha? La redazione decide di togliere da una parte, e dopo poco spunta da un'altra?
Ma non ci sono altri modi per perdere tempo?

Hai Ragione Luca,sono d´accordo con te.
Ma il fatto che non ci sia ,come ha pure segnalato qualcuno ha fatto piú danni del previsto,Prima con l`off topic era tutto concentrato li e basta,bastava non andarci se non ci interessava l´argomento. Ma ora che non cé piú ,Li irrreducibili stanno scrivendo dappertutto contaminanto dei topic interessantissimi per noi,quindi la mia é solo una iniziativa per concentrarli qui.
Forza Ragazzi chi vuol aprire le Danze.!!! Venghino ,Venghino....
Saluti
Bruno
P.S. Prendiamola come una opportunitá per dimostrare ai moderatori padroni di casa che siamo in grado di mantenere i discorsi in ambito di civile convivenza.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 13:31 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
solodiesel ha scritto:
Prendiamola come una opportunitá per dimostrare ai moderatori padroni di casa che siamo in grado di mantenere i discorsi in ambito di civile convivenza.

Mah, io direi che l'occasione è ghiotta per dimostrare che si può rimanere tranquillamente anche senza OT. Cosa che comunque si sta dimostrando non rispettata...dopo di che, sinceramente non avrei fiducia che le cose rimarrebbero a posto riaprendo la sezione OT. Ovviamente, sarà chi di dovere a decidere.

Consiglio vivamente a tutti di andare su google immagini e scrivere qualcosa a caso tipo "Irina Shayk". Vedrete che poi la bramosia di riappropriarvi dell'OT vi passa :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 13:48 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
EritreoCazzulati ha scritto:
Potevano banalmente dire: "basta politica o si parte coi ban" ed il problema sarebbe stato presto risolto,

...molte volte si è richiamato all'ordine e a moderare i toni, fino a chiudere singole discussioni ma non è giovato a nulla! :(

EritreoCazzulati ha scritto:
una sezione che IN TUTTI I FORUM serve come valvola di sfogo per non insozzare gli argomenti "utili".

...ma quanto è triste queste cosa??? Io scrivo qui perchè voglio parlar di treni, scrivo su altri forum perchè voglio parlare di quegli argomenti ...se voglio parlar del più e del meno preferisco uscire con gli amici a bere una birra e parlarne vis a vis perchè per alcuni argomenti, abbiamo visto, la rete non è per nulla il mezzo ideale!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 13:51 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Quindi Max e'chiuso definitivamente?

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:02 
Non connesso

.........ricordi ieri Max?...........era nell'aria :lol: :lol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:09 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
...ma quanto è triste queste cosa??? Io scrivo qui perchè voglio parlar di treni, scrivo su altri forum perchè voglio parlare di quegli argomenti ...se voglio parlar del più e del meno preferisco uscire con gli amici a bere una birra e parlarne vis a vis perchè per alcuni argomenti, abbiamo visto, la rete non è per nulla il mezzo ideale!

Aggiungo solo: è proprio necessario dover scrivere qualcosa? Io spesso leggo notizie e vedo altri lavori, mica devo per forza intervenire!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:15 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
d 341 ionica ha scritto:
Quindi Max e'chiuso definitivamente?

...diciamo fino a data da destinarsi! :wink:
Anche perchè, per quanto alcuni di voi dicano che gli orfani dell'OT hanno invaso le sezioni serie, stiamo parlando di pochissimi post al giorno (si contano sulle dita di una mano) contro le decine di post sciocchi (e mi limito a scrivere sciocchi!!!) che negli ultimi mesi venivano scritti nell'OT in un solo giorno.
Faccio presente inoltre che gli interventi maleducati e OT nelle sezioni "serie" POSSIAMO tagliarli e chi va oltre pure bannarlo (proprio perchè OT ed oltre) mentre nella sezione off topic era diventata un po' la terra di nessuno che era anche difficile richiamare all'ordine, come scritto prima!
Comunque una cosa è sicura: se mai si riaprirà lo si farà con un minimo di regole!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:17 
Non connesso

D'accordo con la chiusura. Tante volte si è avvisato di smetterla senza nessun risultato. Chi non vuole parlare di treni vada altrove. Spiace per chi non ha fatto nulla, ma non potete pretendere che per colpa sia pure di una minoranza di 20-30 perditempo cafoni la duegì passi la vita a moderare un forum dove si parla addirittura di cose che non c'entrano niente con gli argomenti trattati dalle riviste e dai libri! Apritevi un forum vostro e insultatevi lì. Che diamine! /Andrea/

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:22 
Non connesso

Salve ragazzi,
come molti di voi sanno, sono un notissimo agitatore comunista mangiabambini dell' Off Topic ( :lol: :lol: :lol: ).

A me, personalmente, l' Off Topic manca tantissimo.
Per me era diventato una valvola di sfogo per parlare delle cose di cui non riesco a parlare, se non superficialmente, con amici e colleghi.
Era diventato, e non solo per me, una sorta di punto di incontro tra vecchi amici, che, pur tra opinioni spesso divergenti, magari qualche volta in maniera un po' animata, cercavano di trovare delle risposte ai quesiti della vita.
Ebbene sì, e' proprio così, la politica, troppo spesso insozzata dai politici stessi, e' il tentativo dell' uomo di rispondere ai problemi ed alle necessita' della societa' e dei singoli.

Mi mancano i vecchi amici dell' Off Topic...
Mi manca Armando ( D341 Ionoca), Lorenzo ( Eritreo Cazzulati ), Luca Passinisi, Miura, Licio Utente Acido, e tanti altri che, non me ne vogliano, non riesco ad elencare tutti.

Spero che la DueGi accolga la richiesta di riapertura dell' Off Topic...

Saluti
Stefano.
P.S.: chiedo ufficialmente alla DueGi di essere "risarcito" dei 1.000, o giu' di lì, miei messaggi cancellati dalla chiusura dell' OT. :evil: :evil: :evil: :( :( :( :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:24 
Non connesso

Alberto.w ha scritto:
Lo spazio messo a disposizione è stato utilizzato come peggio non si poteva.

sinceramente questa frase sintetizza molto bene il tutto.
anche a me l'O.T. all'inizio non dispiaceva ma poi...........
saluti elle

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:27 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
bigboy60 ha scritto:
chiedo ufficialmente alla DueGi di essere "risarcito" dei 1.000, o giu' di lì, miei messaggi cancellati dalla chiusura dell' OT. :evil: :evil: :evil: :( :( :( :lol: :lol: :lol:

Col cavolo!! Allora io rivoglio i miei 600 mancanti dell'ultima volta che hanno fatto pulizia dei messaggi vecchi :lol: :lol:
(della serie, Ceccherini dixit: "se t***ba lei, voglio t***bare anch'io") :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 14:32 
Non connesso

domanda: ma han tolto anche i messaggi del forum di prova? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 15:45 
Non connesso

Se l' OT ad alcuni non piace, non e' indispensabile consultarlo o intervenire.
Aggiungo che personalmente rifuggo qualsiasi topic dove qualcuno assume atteggiamenti sgradevoli, se non apertamente maleducati.
Comunque qui siamo ospiti in casa DueGi ed e' giusto e normale che DueGi decida chi e cosa vuole o non vuole avere ospite a casa sua.
Quello che mi dispiace e' che per colpa di pochi se ne debba fare le spese tutti...
Saluti
Stefano.
P.S.: non si vive di soli trenini ... :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2011, 17:59 
Non connesso

.

Ultima modifica di EritreoCazzulati il mercoledì 21 settembre 2011, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]