Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Se un padre arriva a....
MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2012, 15:39 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
Roberto (Latina) ha scritto:
Essere padri è sempre difficile, perchè il mondo è difficile e va sempre peggio, noi la pensiamo così, lo pensavano anche i nostri genitori, i nostri nonni e lo penseranno anche i nostri figli. A gli utenti del forum che hanno paura a fare un figlio per il mondo in cui viviamo vi dico che anche i vostri genitori avevano le stesse paure! Crescere ed educare un figlio è una delle poche gioie rimaste nella vita, non perdertela!

:wink:

:)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2012, 15:48 
Non connesso

Miura ha scritto:
Per me quel tempo ormai è passato, gli farei da nonno e..., per lo stesso problema, dovrei anche cambiare moglie.
Non credo che sarebbe giusto, per nessuno degli interessati.

Ogni cosa ha un suo tempo.
Io e mia moglie diventammo genitori molto presto ( 24 anni io e 25 mia moglie ), con tutte le difficolta' che questo comporta.
Sicuramente all' epoca non eravamo pronti, ma ... non si e' mai preparati a fare i genitori, a nessuna eta'.
Essendo all' epoca molto giovani, un eventuale secondo figlio non lo prendemmo neanche in considerazione.
Invece, se si vuole avere piu' figli, e' bene farli nascere a distanza ravvicinata, in maniera che non ci sia troppa differenza di eta' tra loro e possano vivere le diverse fasi della vita assieme.
Quando poi poteva essere il momento, la figlia era gia' cresciuta e non riscivamo a deciderci.
Quando, infine, alle soglie dei 40, era l' ultima opportunita' per un secondo figlio, zac, mia moglie e' andata in menopausa anticipata e fine della storia.
Uno dei rimpianti che ho del mio passato e' proprio quello di non avere avuto almeno un secondo figlio.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2012, 5:56 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Tanto.
Nessun moralismo.
Dalle ultime intercettazioni del nano con le fikette a pakamento...
Niente di nuovo sotto il sole.
Ma poi tra una di queste brave bungagirl e il proprio padre,si il proprio papa',viene intercettato quest'ultimo che le dice"almeno fatti fare la casa"in conseguenza ai tuoi lavoretti.....
Tutti abbiamo in mente i genitori della 17enne al tempo Noemi che si compiacciono in alcune foto con il Boss(che lo fa per aiutare la gente bisognosa....).Pero'un padre che arriva a dire tanto mi ha sorpreso e sbigottito.
Insomma:ma la societa',i valori,la famiglia dove stanno arrivando?

Armando

ciao armando, scusa ma se queste sono "donne dai facili costumi", possono essere sbucate fuori da una famiglia con una solida moralita'? io dico di no o comunque è molto difficile che accada, questo lo dimostra.

oggi, come ieri e come domani, ci sono persone disposte a tutto per accumulare ricchezza e potere. I genitori vendono i figli i figli fanno fuori i genitori per i soldi....
marco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]