Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Nuovo NUMERO di Tutto TRENO!
MessaggioInviato: martedì 11 giugno 2013, 11:30 
Non connesso

Paolini.Stefano ha scritto:
14 pagine di EggerBahn....... mah......

Personalmente, invece le ho davvero apprezzate !
Finalmente qualche marca nuova che non siano le solite e ... sopratutto ... un po di sano scartamento ridotto !
SalutoNi

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 giugno 2013, 17:23 
Non connesso

.

Ultima modifica di prototipo il domenica 17 aprile 2016, 20:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 giugno 2013, 20:41 
Non connesso

KANALTAL ha scritto:
l'articolo sulle Ocarine bellissimo peccato una sola foto in friuli......

Ti lamenti x una sola foto del Friuli?vogliamo parlare invece della Puglia?
Negli ultimi dieci anni le ocarine hanno prestato servizio in Puglia in forza al dl di fg..bene,neanche uno straccio di foto con i servizi in Puglia!!! :evil: :evil:
Eppure hanno trascorso parte della loro carriera proprio qui!!

Bah,vabbè ..,fortunatamente ho le monografie dei tempi andati con le foto pugliesi.. 8)

Ultima modifica di RE 6/6 il martedì 11 giugno 2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 giugno 2013, 20:56 
Non connesso

Anche per me l'articolo su Egger bahn e' piaciuto molto, volevo pero' aggiungere una cosa a proposito: nell' articolo si dice che gli stampi non ci sono più.
Tuttavia con una veloce ricerca si trova il sito minitrains.eu su cui è possibile acquistare alcuni modelli del tutto simili a prezzi onesti, importati dagli usa. Invece su eggerbahn.ch ci sono le produzioni in ottone citate nell' articolo, dai prezzi però' sembrano d'oro!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 giugno 2013, 15:03 
Non connesso

Mi ha letteralmente rovinato la giornata l'articolo sulle ferrovie sarde... Che vergogna!
Ora, io la faccenda come si è sviluppata non la conosco, ma guardando le foto delle stazioni pienissime di carri merci, allora era segno che il traffico c'era (Secondo me). Poi, se sono state le aziende a chiudere, posso capire che TI abbia soppresso il tutto, ma se è stata proprio lei a sopprimere tutto così da un giorno all'altro... (La mattina alla sede di TI:
The megaboss: Ho un idea! Perché non sopprimere il traffico merci in Sardegna? Vai, allora da domani niente più treni! Ci state?
Tutti: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
La cosa ancora più vergognosa è il trafiletto della "furia iconoclasta", dove è racchiusa tutta l'ignoranza e la truzzità di un sindaco di una cittadina balneare.
E qui si torna al solito discorso, dove TI preferisce l'AV al traffico regionale e merci (Che queste ultime 2 siano allora date a delle società private, visto che in altri paesi funziona, ma visto che siamo in Italia è impossibile che qualcosa funzioni perbene senza incappare nella burocrazia).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 giugno 2013, 17:52 
Non connesso

Per 6/6..... concordo sul tuo disapunto per la Puglia....
Ma sai...vedere foto di Ocarine sulla "mia" Pontebbana (vecchia linea ovvio...) ..che ti devo dire
vado in libidine... :mrgreen: :mrgreen:
KANALTAL

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 8:45 
Non connesso

E626 197 ha scritto:
E qui si torna al solito discorso, dove TI preferisce l'AV al traffico regionale e merci.

TI non ce l'ha né con i regionali, né con i merci, semplicemente preferisce il traffico dove si guadagna....

s.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]