***** ha scritto:
come ti permetti?! non confondere i no global stile disordini del G8 di genova con i *****. noi valsusini siamo persone civili, comuni cittadini che pagano le tasse come te. ne piu ne meno.
A differenza vostra, però, io non occupo strade, né autostrade, intralciando il lavoro di migliaia di miei concittadini, e tanto meno invado cantieri, impedendo di entrarvi ad altri lavoratori: grazie al cielo, ho di meglio da fare.
***** ha scritto:
questo è il vero movimento *****, non quello che ti fanno vedere i tg che ci associano ai terroristi! certo, disordini ce ne sono anche stati, ma causati da "estremisti del movimento" che nulla hanno a che vedere con il civile movimento *****.
Basta frottole: se davvero non aveste voluto a che fare con quella gentaglia, la avreste isolata e allontanata, come fa, a esempio, la CGIL in occasione dei suoi cortei.
***** ha scritto:
venendo al tuo insormontabile "problema" non puoi andare da genova a lione in un solo giorno, che fai, arrivi, stai 5 min e poi ritorni??
Avrei bisogno di starci un paio d'ore: devo incontrarvi un cliente potenzialmente importante.
***** ha scritto:
allora non è piu comodo usare internet o un fax anzichè andarci di persona??
In questo caso, non è possibile: è una volta di più evidente che non hai mai lavorato in vita tua.
***** ha scritto:
anche esistesse il tav non ci sarà mai un collegamento diretto genova-lione. vai in una agenzia viaggi, troverai senza dubbio un volo lowcost piu una pensioncina pagata dalla ditta e stai a lione 2gg, senza fretta...
Certo che ho cercato un volo: non ce n'é, e la mia azienda, giustamente, non vuole tenermi DUE giorni in trasferta estera per incontrare UN cliente.
***** ha scritto:
la soluzione dei tuoi problemi, come tutti gli altri non sta nel costruire il TAV!
La soluzione dei tuoi problemi, invece, starebbe nel trovarti un lavoro, anziché buttare via le giornate a cercare di creare problemi a chi già ce l'ha.
Se avrai la fortuna di trovare un mestiere che ti faccia girare anche all'estero, ti renderai conto che in Italia si viaggia da schifo sia su strada, sia su ferrovia. Il resto sono bischerate.
PS - quando fu costruita la paesaggistica autostrada A32, con tanto di viadotto proprio sopra l'abitato di Bardonecchia, dove eravate tu e i tuoi amichetti? Stavate calcolando quanto avreste potuto guadagnare ristorando i camionisti che, a differenza dei vagoni, mangiano, bevono e dormono?