Simone646 ha scritto:
Si si, vai da Montezemolo. E stacci bene.
Comunque, quelli che fanno fare ritardo ai treni sono i macchinisti e i capitreno, non i manutentori.
Il ritardo per guasto al materiale si fa in mancanza di interventi di manutenzione, quindi non vantarti che hai fatto fare ritardo ai treni ma pensa che se qualche volta un treno parte in ritardo è per giustificare la tua presenza.
Ci siamo intesi?
giustificare la mia presenza??? spiegati meglio??
il ritardo dei materiali in partenza e dovuto al fatto che molto spesso non ci sono i pezzi di ricambio per le macchine per cui se io faccio una revisione e trovo un tubo premente che si e forato e non c'e in magazzino si deve trovare una macchina disponibile si prende una macchina che è appena entrata gli si fa un pit stop cioè una controlli per cui si fa ceppi olio striscianti , cabine i controlli essenziali e di norma la si manda via in 30 min prendendosi la responsabilità che se succede qualcosa è responsabilità mia e che la macchina dovrebbe stare dentro per almeno un altra ora e mezza per effetturare i controlli e non 30 min ...
non mi sono vantato di aver fatto fare un ritardo ma di non aver fatto sopprimere un treno perche quando andiamo in stazione a sistemare le cose è solo a nostro rischio perche se ci facciamo male teoricamente non dovremmo essere li! .. perchè a me che un treno faccia ritardo o che venga soppresso non cambia assolutamente nulla anzi se viene soppresso il locomotore lo portano in officina e lo aggiusto li dove e giusto che sia! ....