Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 13:07 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Adesso capisco perchè il paese è in mano al nanetto! :wink:
E io che sognavo una rivoluzione culturale! :cry:
Comunque, sarà contenta Alqueida! 8)
Abbandono il discorso, mi intristisce troppo uno come Leon...
Fabrizio.

pensa un po il destino le assunzioni venute nel 2006 sono state proprio approvate dal nanetto!!! a me intristisce la gente come voi i classici impiegati fancazzisti che non hanno meglio da fare che lamentarsi sempre!...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 16:22 
Non connesso

leon ha scritto:
Davide(Vi) ha scritto:
saint ha scritto:
Davide(Vi) ha scritto:

Era un modo di dire, ovviamente...

Su cui la gente marcia fin troppo quando gli fa comodo...

Bah, questa non la capisco, ma fa niente.

:?

Qui si sta blaterando fin troppo, sta a vedere che tra un po' salta fuori che è colpa dei pendolari se i treni son sporchi e troppo spesso in ritardo...

:evil:

io un bagno sporcarsi da solo non l'ho mai visto!

E un treno viaggiare in ritardo, l'hai mai visto Leòn? :?
UP 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 16:55 
Non connesso

Utente primadonna ha scritto:
leon ha scritto:
Davide(Vi) ha scritto:
saint ha scritto:
Davide(Vi) ha scritto:

Era un modo di dire, ovviamente...

Su cui la gente marcia fin troppo quando gli fa comodo...

Bah, questa non la capisco, ma fa niente.

:?

Qui si sta blaterando fin troppo, sta a vedere che tra un po' salta fuori che è colpa dei pendolari se i treni son sporchi e troppo spesso in ritardo...

:evil:

io un bagno sporcarsi da solo non l'ho mai visto!

E un treno viaggiare in ritardo, l'hai mai visto Leòn? :?
UP 8)

si l'ho fatto anche fare in ritardo! un treno perche al posto di farlo sopprimere sono andato in stazione a fare una riparazione perche un uccello ha divelto un tergi!e la prossima volta che mi capita prima di andare mi metto davanti a tutti i viaggiatori a bermi una cioccolata calda!!! cosi lo vedo anchio un treno che fa ritardo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 17:21 
Non connesso

Vorrei fare un ringraziamento a tutti i forumisti che dopo tante prediche sul mantenere i toni pacati e corretti hanno dato una dimostrazione del loro rispetto verso questo forum, o è meglio chiamarlo Arena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 17:38 
Non connesso

Cita:
conviene anche a me?? certo mi è talmente convenuto che mi e toccato cuccarmi la notte 31 su 1 visto che convenienza?? ( anche se non era mia)

Direi che in cambio di 40 anni di stipendio e successiva pensione è un sacrificio accettabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 17:49 
Non connesso

Simone646 ha scritto:
Cita:
conviene anche a me?? certo mi è talmente convenuto che mi e toccato cuccarmi la notte 31 su 1 visto che convenienza?? ( anche se non era mia)

Direi che in cambio di 40 anni di stipendio e successiva pensione è un sacrificio accettabile.

40 anni di stipendio grazie ai sindacati?? ma guarda che la ferrovia va cosi male proprio perchè ci sono loro e se fallirà cosa che è molto vicina e proprio grazie alle loro scelte perche di agire non se ne parla proprio!!!! SE AVETE TRENI SPORCHI E IN RITARDO DOVETE RINGRAZIARE I SINDACATI guarda che tu puoi essere un operaio piu preparato del mondo sapere fare tutto ma se non sei il lacche dei sindacati resti sempre operaio e chi magari non sa nemmeno che lavori sono da fare o il tempo che ci vuole. diventa il tuo capo1.. !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2009, 18:46 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ma dai Simone, neanche a perderci tempo con questa gente qua.
Come si fa a ragionare con persone che hanno il prosciutto negli occhi e nemmeno un minimo di capacità critica.
Fabrizio. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 14:26 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Ma dai Simone, neanche a perderci tempo con questa gente qua.
Come si fa a ragionare con persone che hanno il prosciutto negli occhi e nemmeno un minimo di capacità critica.
Fabrizio. :wink:

ma guarda che le ditte di pulizie che lavano male i treni sia dentro che fuori per cui anche noi lavoriamo sui treni sporchi dovevano essere mandate via ma grazie ai sindacati hanno obbligato l'azienda a farle restare!! pensa che quando scioperano loro io non posso lavarmi il liocomotore e i sindacati mi obbligano a lavorare suii mezzi sporchi violando le piu elementari regole dell'igiene perchè tanto non ci vanno loro a lavorare in mezzo alla merda!! ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 15:41 
Non connesso

Ma te fai l'operaio o il macchinista?

No, perchè se fai il macchinista e sei disposto anche a lavarti il locomotore c'è Montezemolo che cerca gente...

Per Fabrizio: no, no, è bene che la gente legga cosa pensa la gente! Così si fanno un'idea di come vanno le cose!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 15:55 
Non connesso

Simone646 ha scritto:
Ma te fai l'operaio o il macchinista?

No, perchè se fai il macchinista e sei disposto anche a lavarti il locomotore c'è Montezemolo che cerca gente...

Per Fabrizio: no, no, è bene che la gente legga cosa pensa la gente! Così si fanno un'idea di come vanno le cose!

no non faccio il macchinista faccio il manutentore ! ma mi sa che se montezemolo pagherà bene andro a lavorare da lui!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 17:42 
Non connesso

Si si, vai da Montezemolo. E stacci bene.

Comunque, quelli che fanno fare ritardo ai treni sono i macchinisti e i capitreno, non i manutentori.

Il ritardo per guasto al materiale si fa in mancanza di interventi di manutenzione, quindi non vantarti che hai fatto fare ritardo ai treni ma pensa che se qualche volta un treno parte in ritardo è per giustificare la tua presenza.

Ci siamo intesi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 18:26 
Non connesso

Simone646 ha scritto:
Si si, vai da Montezemolo. E stacci bene.

Comunque, quelli che fanno fare ritardo ai treni sono i macchinisti e i capitreno, non i manutentori.

Il ritardo per guasto al materiale si fa in mancanza di interventi di manutenzione, quindi non vantarti che hai fatto fare ritardo ai treni ma pensa che se qualche volta un treno parte in ritardo è per giustificare la tua presenza.

Ci siamo intesi?

giustificare la mia presenza??? spiegati meglio??
il ritardo dei materiali in partenza e dovuto al fatto che molto spesso non ci sono i pezzi di ricambio per le macchine per cui se io faccio una revisione e trovo un tubo premente che si e forato e non c'e in magazzino si deve trovare una macchina disponibile si prende una macchina che è appena entrata gli si fa un pit stop cioè una controlli per cui si fa ceppi olio striscianti , cabine i controlli essenziali e di norma la si manda via in 30 min prendendosi la responsabilità che se succede qualcosa è responsabilità mia e che la macchina dovrebbe stare dentro per almeno un altra ora e mezza per effetturare i controlli e non 30 min ...
non mi sono vantato di aver fatto fare un ritardo ma di non aver fatto sopprimere un treno perche quando andiamo in stazione a sistemare le cose è solo a nostro rischio perche se ci facciamo male teoricamente non dovremmo essere li! .. perchè a me che un treno faccia ritardo o che venga soppresso non cambia assolutamente nulla anzi se viene soppresso il locomotore lo portano in officina e lo aggiusto li dove e giusto che sia! ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 20:41 
Non connesso

Leon, la responsabilità della macchina che ha fatto il pit stop non è tua, ma di chi la preleva in deposito/officina, raccontane meno che poi la gente ci crede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 20:59 
Non connesso

Simone646 ha scritto:
Leon, la responsabilità della macchina che ha fatto il pit stop non è tua, ma di chi la preleva in deposito/officina, raccontane meno che poi la gente ci crede.

cosa cosa??? quando devi raccontare delle bugie almeno raccontale bene un macchinista chiede riserva ( o quando il macchinista ha poca voglia di lavorare con certe macchine come i 656) si va a vedere immediatamente l'ultima volta che e stata fatta e poi si prende l'ordinativo , e si vede chi ha firmato i lavori lo si prende in officina e gli si fa un bel rapporto senza neanche vedere se la macchina è effettivamente guasta o il macchinista non sa che se chiude la condotta e non isola il continuo e va nell'altra cabina e mette in marcia di la perde aria e poi chiede riserva per perdite in condotta o il clima di un 402 a che non sanno che min e la massima temperatura fredda che puo fare il clima e max e la minima temperatura fredda e chiedono riserva perche il clima non rinfresca abbastanza! ... o ti chiamano in stazione perche non sanno fare il cambio logica! che lo so fare persino io che sono meccanico! ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 21:00 
Non connesso

Simone646 ha scritto:

se tu prendi la macchina e trovi un tergi o la presurizzazione che non funziona che succede??...

comunque devi ancora spiegarmi bene il fatto di giustificare il mio lavoro??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]