CCkm17+072 ha scritto:
Che motivo c'è stato per far si che un convoglio di vuoti già a ricovero a Cremona e diretto a Savona P.D. venga inoltrato come straordinario a Casaletto Vaprio per poi proseguire tramite percorso e numerazione normale via Treviglio, Milano, Voghera, ecc. e non istradato via Piacenza-Voghera? C'era qualche impedimento tra Piacenza e Voghera (perchè tra Piacenza e Cremona gli Invii hanno circolato regolarmente)?
Evidentemente hanno voluto mantenere la traccia originaria del 51404 (vedi 71318).
CCkm17+072 ha scritto:
Ho notato che, tranne Cremona e Castelvetro, sugli M42 al primo posto vi è una LIS, 38178 Cremona-Casaletto Vaprio; L'orario effettivo è esposto solo per Cremona, mentre per tutti gli altri è segnato solo l' orario previsto; come mai? Che cosa ha fatto poi a Casaletto visto la tarda ora di arrivo (Cremona partenza 20,20) e che poi il merci dei vuoti di ritorno l'ho visto passare il giorno successivo nel pomeriggio?
Negli M42 pubblicati non si vede, ma quell'orario era scritto in colore rosso, che significa "previsione". Però quel LIS non è partito, ma ha circolato il giorno dopo come 38258.
CCkm17+072 ha scritto:
Alla fine della prossima settimana avverrà l'interruzione della "Succursale dei Giovi" su Genova; dagli orari e naturalmente dagli M53 pubblicati, sono previsti numerazioni ed orari per i treni inoltrati sulla vecchia linea storica, ma sono previsti solo treni viaggiatori; ed i merci? Non ho notato soppressioni; ci saranno deviazioni anche per loro?
Al momento nessuna VCO in merito.