Omnibus ha scritto:
FrancyE626 ha scritto:
... stavo facendo un controllo di alcune stazioni che sono state chieste tempo fa ma che non sono state ancora pubblicate ...
Tutte le risposte le trovi nel primo post di pagina 1 di questo argomento.
Mi scusi Omnibus, quale di questi punti dovrebbe fornirmi la risposta?
4 - per gli M53 le stazioni richieste non devono essere già state pubblicate in precedenza da meno di due mesi;
5 - qualsiasi richiesta non deve essere uguale tutta o in parte ad altra già fatta da altro utente, diversamente non saranno evase;
6 – i post di richiesta inseriti non devono venire modificati, diversamente non saranno presi in considerazione;
7 - Le richieste non ancora soddisfatte lo sono semplicemente perché quei documenti non sono ancora pronti, ergo è inutile e controproducente chiederli di nuovo o sollecitarne la pubblicazione.
Per le ricerche che ho fatto mi sono data queste risposte:
4 - No perchè le stazioni richieste non erano state già chieste da meno di 2 mesi
5 - No perchè le stazioni richieste erano differenti da altre richieste fatte e non ancora evase
6 - No perchè le richieste non sono state modificate
7 - Cosa si intende con "documenti non ancora pronti" ? Se a dicembre sono state chieste 4 stazioni nella medesima richiesta e ne sono state pubblicate 3 come mai la quarta non è ancora pronta dopo 2 mesi e mezzo?
Mi pare corretto che in questo post ci siano delle regole da rispettare, ma mi ero illusa che venissero rispettate da entrambe le parti.
Se potesse fornirmi una motivazione che non sia il generico rimando alle regole del post nr. 1 potrei capire se sbaglio qualcosa e stare più attenta in futuro.
Grazie, Francy