Omnibus ha scritto:
Alx7473, nessuna restrizione al diritto di opinione e di critica, ci mancherebbe altro, voglio solo evidenziare che in una struttura come le ferrovie tra il dire ed il fare c'è di mezzo non solo un mare ma addirittura un oceano, a causa di sfumature e imponderabilità che a pensarle prima sembrerebbero fantascienza.
Se sei disposto a una settimana di ferie dal tuo impiego per lavorarla con me in ferrovia, sarai il benvenuto.
Ciao. Omnibus
Omnibus quando sento parlare a vanvera altri passeggeri in treno, frasi fatte del tipo "che non funziona un cz" che "sono sempre in ritardo, sporchi..." che "ho preso l'ES* sono arrivata in ritardo e mi hanno rimborsato solo il supplemento, bastardi", bene sono lì a difendere le nostre ferrovie, a spiegare come funzionano certe cose ecc.
Dico questo perchè qua può sembrare che io sia uno dei tanti che straparla e non è così.
Se mi sono incazzato è perchè questa volta (almeno vista dal di fuori) sembra che qualcuno ha gestito male la situazione.
Come dice Tz non era possibile farci passare a Lambrate, e non ho motivo di dubitarne conoscendo la persona, ma allora chi ha deciso di far partire l'IR per GE prima dell'IC ne capisce meno di me
Eravamo entrambi pronti, i due CT (dell'IR e dell'IC) aspettavano il segnale V; li vedevo perchè eravamo sullo stesso marciapiede, ed entrambi fissavano il segnale di partenza come in F1.
Il segnale è stato aperto prima all'IR facendoci da tappo fino a dove sapete.
Detto questo qui la chiudo perchè sembra che io voglia passare davanti ai treni degli altri semre e comunque; a me quella sera mi sono girate di bruttio e vi sarebbero girati anche a voi se sapevate che al mattino seguente avreste dovuto svegliarvi alle 5 per ricominciare il giro; vi sareste incazzati anche voi sapendo in anticipo che dopo tutto questo ritardo avreste cenato alle 22 e andati a letto alle 22.30 con la cena sullo stomaco...
Per la settimana di ferie vedo cosa posso fare, promesso.