Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 850 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SOLO VAPORE
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 1:39 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
IO? 8) 8) Andrea non ti ho visto eri sopra? mica con le hostess? :wink:
Lo ammetto io e il mio socio fotografico le siamo stati dietro al treno ieri e oggi! A proposito bella giornata, e un saluto al PDM sempre gentilissimo

Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 11:34 
Non connesso

Non mi hai visto perchè sabato non ho voluto rovinarti la foto, e ieri sono sceso a Pisa..!

A presto!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 12:37 
Non connesso

Approfitto dell'occasione per ringraziare immensamente Paolo per gli orari che mette a disposizione di noi appassionati.
Ierisera, grazie alle sue indicazioni, mio figlio Lorenzo ed io siamo andati in stazione a Granaiolo alle 19.45, eravamo solo noi due ed il treno con la 685 ferma per un incrocio.
Era da un po' di tempo che cercavo un'occasione di questo tipo, senza quel "bailamme" festoso (qualche volta anche meno :wink: ) che a volte accompagna i treni celebrativi.
Noi due e la macchina accesa con i suoi rumori, i suoi odori, le sue luci; proprio come in altri tempi.
Grazie ancora da tutti e due :D
Massimo e Lorenzo di Vico

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 15:35 
Non connesso

Cari amici, oggi ho ricevuto dalla tipografia le prime 160 copie del calendario.
Circa 60 copie le regalerò al mercatino di Natale della Croce Rossa che si svolgerà qui a Firenze da oggi 11 Dic a domenica 13 quindi chi è della zona potrà trovarlo da domani al Saschall Teatro Tenda, ma sarà in vendita essendo un mercatino natalizio a scopo benefico.
Per chi potrà venirlo a ritirare qui a Firenze sarò ben lieto di stringergli la mano e dargli di persona una copia omaggio con un eventuale seconda copia a 5 euro: contattatemi via e-mail e troveremo il modo.

Per i soci di ATTS Italvapore: una copia verrà regalata nel corso della cena sociale aperta a soci e non soci del prossimo 19 Dic. e riguardo a questo ho già preso accordi con gli organizzatori in quanto io non potrò essere presente perchè fuori Italia.

Per chi desidera la spedizione postale, dopo essermi informato sui costi di spedizione che sono fino a 3 kg di 10 euro, ho deciso di fare così: 15 euro incluso spese di sped. per un minimo 3 calendari, ogni calendario in più aggiungere 5 euro.
Chi è interessato mi contatterà via e-mail e gli scriverò l'indirizzo dove inviare tramite raccomandata ( per la RR decidete voi ) quanto dovuto.

Forse il caledario sarà anche acquistabile presso alcune rivendite di giornali a Fi SMN ma ancora non sono stati presi accordi definitivi in attesa della consegna delle rimanenti copie ad inizio della prossima settimana.

Se si aggiungeranno altri punti dove reperirlo sarà mia cura informarmi.

Vi saluto con viva cordialità.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 20:53 
Non connesso

Si svolgerà domani mattina l'invio della locomotiva 740 293 da Verona a Bassano d.G. per l'effettuazione del treno Bassano-Levico di domenica 13.. in composizione 6 vetture (4 centoporte, una bz 32000, un bagagliaio) ed una barchetta per il carbone..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 12:52 
Non connesso

Ciao, sono del piano di sotto e volevo segnalarvi nel sito BBC Top Gear, nella sezione "video" le cinque puntate della "train race" tra Londra ed Edimburgo, una delle sfide tipiche del programma dove una vecchia Jaguar ed una datata Vincent sfidano una locomotiva a vapore in una gara di velocita'. Ci sono delle belle riprese che magari potrebbero interessarvi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 13:27 
Non connesso

Ciao Flaco,
grazie e auguri!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2010, 19:07 
Non connesso

Salve a tutti e buona Befana...volevo comunicare a chi interessato che domani 6 Gennaio si svolgerà il tradizionale treno a vapore con la vecchietta a bordo.

La 741, titolare dello speciale, partirà da Fi.SMN e via Pontassieve, farà sosta a Borgo S L e San Piero a Sieve.

Ripartirà poi a fine mattina per il capoluogo via Vaglia.

Traccia oraria dettagliata sul sito di Paolo Carnetti e sul sito dell' A. T. T. S. : http://www.italvapore.it/newsite/manifestazioni.htm.

Prima di salutare Vi volevo informare che durante la sosta a San Piero a Sieve, a chi ne farà richiesta, regalerò le ultime copie del mio calendario.

Con viva cordialità.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:27 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Splendide fumate nella ridente cornice Mugellana per la 741,
ho inoltre visto il dottore in stazione di S.Piero che regalava i suoi bei calendari- non lo conosco di persona, ma ho fatto caso che aveva una cartella con dentro alcuni di quei calendari-.
Ciao, paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 20:51 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Splendide fumate nella ridente cornice Mugellana per la 741,
ho inoltre visto il dottore in stazione di S.Piero che regalava i suoi bei calendari- non lo conosco di persona, ma ho fatto caso che aveva una cartella con dentro alcuni di quei calendari-.
Ciao, paolo.

Ti potevi far avanti e volentieri te ne avrei regalato una copia senza problemi.

Per rimediare, se sei interessato, conttattami via e-mail e ti dico come poterne ritirare una copia qui a Firenze.

Cordialità.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 20:54 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Stavi conversando con Paolone Carnetti,
non volevo disturbarvi.....
Poi mi sono allontanato chiamato da alcuni amici...
Paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 21:05 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Stavi conversando con Paolone Carnetti,
non volevo disturbarvi.....
Poi mi sono allontanato chiamato da alcuni amici...
Paolo.

No probls, scrivimi e ti dirò dove poterlo ritirare.

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2010, 20:11 
Non connesso

Occhio ragazzi!!!!Per gli amanti del vapore domani 23/01/2010 vi consiglio di andare a fare du'foto a questa

Buone foto a Tutti!!!
Saluti

Paolo Carnetti :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 21:31 
Non connesso

Quest'anno non mi voglio perdere il viaggio con la "Regina" 685-089 di Pistoia... si sa già qualcosa riguardo le sue date d'impiego alla testa di treni storici? Ho visto che qualche data è uscita, ma fanno tutti menzione alla 741-120 e alle Aln, della MITICA non c'è traccia.

Chi mi fa "la soffiata"? :D :D :D

Saluti, Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 9:44 
Non connesso

Ciao Marco, a proposito delle uscite della 685 089, ti segnalo quella del 1° Maggio da Pisa a La Spezia via Garfagnana.
Il Treno fara il seguente itinerario: partenza da Pisa, Lucca, Piazza al Serchio, Aulla, La Spezia.
Il treno è riservato RTC.
Segnalo inoltre per il giorno 28/02/2010 il treno a vapore con la 740 278 che avrà il seguente itinerario:
La Spezia, Aulla, Piazza al Serchio, Lucca, Viareggio, La Spezia.
Carlo Pezzini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 850 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]