Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:14 
Non connesso

Il software che gestiva il vecchio forum era un colabrodo, in più credo ci siano stati problemi di sovraccarico. Insomma, una ristrutturazione era necessaria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:22 
Non connesso

Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)
ah, capisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 19:04 
Non connesso

Kaiser ha scritto:
Pik:
Ecco, cvd.
Che forum del cazzo.

Concordo con Kaiser ... anche se non sono facista ha detto cose giuste negli altri post :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 12:09 
Non connesso

Siamo quasi a fine giugno: ancora nessuna notizia di Alalà?
Mi mancano i suoi racconti.
E' rimasto fra le braccia della sua vecchia fiamma? (in questa ultima frasi leggansi le parole per il loro significato palese non per il loro doppio senso).

Marino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 12:28 
Non connesso

Scusate, ma oltre alla e-mail che qualcuno ha citato, mi ricordo che Alalà, probabilmete con l'aiuto del fido nipote, aveva organizzato un semplice sito dove spiegava il suo punto di vista (questo per bloccare le diatribe fastidiose fascista\non fascista) ma SOPRATTUTTO dove riportava i suoi spassosissimi racconti.
Ecco il link:

http://www.geocities.com/mengaccimanrico/pag1.html

sotto la cartella "gli aneddoti del dux"

per chi volesse rileggere i racconti e per dare la possibilità ai nuovi adepti del FORUM di leggerli per la prima volta.
Spero di aver fatto cosa gradita anche se probabilmente questo filetto (come direbbe lui) dovrebbe stare negli OFF TOPIC.
E astenetevi dal fare una vuota polemica politica.
Marino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 18:48 
Non connesso

Purtroppo devo constatare con enorme amarezza che il nostro mondo di appassionati di ferrovie va a male sempre di più anche e sopratutto grazie a persone come E 464 XMPR,che non hanno nemmeno la decenza di farsi letteralmente i cazzi loro con le cose che non li riguardano direttamente,come nel caso della T3,si presume tra l'altro che egli,(dicendo che Trenitalia manda i treni e i volontari del MFP senza tracce facendoli arrangiare di notte),abbia delle prove valide per tener fede a quanto detto,mi piacerebbe sapere quindi da chi lo è venuto a sapere,presumendo che sia vero quello che dice; caro E 464,fatti i cavoli tuoi che campi 100 anni,e ringrazia che nessuno del MFP fino ad ora ti sia venuto a denunciare per mera diffamazione.
Personalmente io ringrazio che ci siano,dato che sono gli unici qui a cavallo tra piemonte e liguria di ponente,ad organizzare treni a vapore,anche se penso che perderanno presto la voglia a furia di vedere e sentire giudizi di persone stolte come te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 10:11 
Non connesso

Caro 432 030, ha perfettamente ragione, anch'io debbo constatare che talune persone, frequentatrici questo forum, non hanno rispetto per il lavoro altrui. Questo mi infastidisce molto, più di ogni giudizio su epoche livree etc. Vorrei ricordare a queste persone che riuscire a mantenere in efficenza vecchi rotabili ( e noi ne sappiamo qualcosa .. vero...) costa fatica, tempo e a volte denaro nonchè scocciature burrocratiche di vario ordine.
Quindi sarei molto più felice se queste persone si limitassero a ignorare chi, come noi e molti altri, ( non è assolutamente vero che siamo quattro gatti a star dietro ai mezzi storici, basti guardare quanta gente orbita come volontari nelle varie associazioni sperse in tutta Italia ) si impegna a mentenere nel futuro il ricordo romantico di una ferrovia arcaica.
Pregerei queste persone ad aprire a 360° la loro visione della passione ferroviaria, d'altro canto un motto di una buona azienda è " tradizione e innovazione" quindi un buon presente, un futuro in progresso può essere realizzato solo se c'è stato un buon passato e quest' ultimo sia rispettato e ricordato.
Personalmente amo l'epoca III e IV, ma continuo a fotografare treni e non mi sono mai azzardato di criticare chi ama la livrea attuale, guardo con favore e apprezzamento i nuovi mezzi.
In ultimo vorrei ricordare una cosa a questi signori, dalla mia esperienza associativistica, chi cerca di ghettizzare prima o poi viene escluso in quanto il gruppo vince sempre sul singolo.
Buona giornata a tutti, Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 17:38 
Non connesso

Marino ha scritto:
Spero di aver fatto cosa gradita anche se probabilmente questo filetto (come direbbe lui) dovrebbe stare negli OFF TOPIC.

Manrico avrebbe detto "Fuori Tema", non "Off Topic" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 17:40 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
Personalmente io ringrazio che ci siano,dato che sono gli unici qui a cavallo tra piemonte e liguria di ponente,ad organizzare treni a vapore,anche se penso che perderanno presto la voglia a furia di vedere e sentire giudizi di persone stolte come te.

Gli amici del MFP non si faranno certo condizionare dalle corbellerie che XMPRQuelCheE' scrive su questo forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 18:32 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
caro E 464,fatti i cavoli tuoi che campi 100 anni,e ringrazia che nessuno del MFP fino ad ora ti sia venuto a denunciare

Ha , mà allora E' PROPRIO VERO quello ke dicevo io !!!!!!!!!!!!!!
Infatti, le BUGIE hanno le GAMBE CORTE :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 19:33 
Non connesso

Non hai proprio la testa per capire le cose,o forse fai finta di non averla... 8)
Non giocare con il fuoco è un consiglio da amico,datti una letta su qualche dizionario andando al termine "diffamazione"
A buon inteditor...
Studia piccolo mio che ti fa bene :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 19:52 
Non connesso

Il nostro E464 sarebbe ora che venisse nuovamente espulso dal forum in quanto è sempre dietro al monitor per intasare i tread di messaggi che non hanno assoluto valore.
Finora ti sei solo dimostrato un imbecille in quanto scrivi e ti comporti come tale.
Che vantaggio ne potrai trarre?
Oltre a schiaffi di vaffanculo in faccia non potrai avere.
Vorrei essere veramente moderatore di questo forum così eviti di rompere i coglioni continuamente (mi scuso con gli altri utenti per le forti parole...).

Per quanto riguarda gli appassionati che ignorano il vecchio, oggi ce ne sono molti, 40 euro per un viaggio su un treno a vapore ritengono che siano troppi, grazie a loro le associazioni di treni storici faranno sempre più fatica a "tirare avanti", conosco un po di persone che la pensano in questo modo... grazie!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 20:10 
Non connesso

e431 004 ha scritto:
Caro 432 030, ha perfettamente ragione, anch'io debbo constatare che talune persone, frequentatrici questo forum, non hanno rispetto per il lavoro altrui. Questo mi infastidisce molto, più di ogni giudizio su epoche livree etc. Vorrei ricordare a queste persone che riuscire a mantenere in efficenza vecchi rotabili ( e noi ne sappiamo qualcosa .. vero...) costa fatica, tempo e a volte denaro nonchè scocciature burrocratiche di vario ordine.
Quindi sarei molto più felice se queste persone si limitassero a ignorare chi, come noi e molti altri, ( non è assolutamente vero che siamo quattro gatti a star dietro ai mezzi storici, basti guardare quanta gente orbita come volontari nelle varie associazioni sperse in tutta Italia ) si impegna a mentenere nel futuro il ricordo romantico di una ferrovia arcaica.
Pregerei queste persone ad aprire a 360° la loro visione della passione ferroviaria, d'altro canto un motto di una buona azienda è " tradizione e innovazione" quindi un buon presente, un futuro in progresso può essere realizzato solo se c'è stato un buon passato e quest' ultimo sia rispettato e ricordato.
Personalmente amo l'epoca III e IV, ma continuo a fotografare treni e non mi sono mai azzardato di criticare chi ama la livrea attuale, guardo con favore e apprezzamento i nuovi mezzi.
In ultimo vorrei ricordare una cosa a questi signori, dalla mia esperienza associativistica, chi cerca di ghettizzare prima o poi viene escluso in quanto il gruppo vince sempre sul singolo.
Buona giornata a tutti, Fabio

Di persone come te dovrebbe essere pieno il mondo, bravo Fabio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 20:15 
Non connesso

Parole sante caro Loris,spero vivamente che E 464 venga nuovamente espulso,sarebbe un segno di serietà da parte del moderatore,a volte si censurano delle vere cazzate e poi non si espellono mele marce di questo tipo,è assurdo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 20:29 
Non connesso

Ehh Fabio,sei sempre stato più accomodante di me nei confronti di certe persone :wink: purtroppo il mio atteggiamento poco paziente è dato dalla totale mancanza di riscontro su quanto da te scritto relativamente a quel che dovrebbero fare certi signori per maturare :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]