Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 15:14 
Non connesso

Paolini.Stefano ha scritto:
In tutti questi messaggi due sole cose ho capito: che sto dalla parte di Moretti e che Leon non ha ancora capito un'ostia.

allora forse e meglio che te li rileggi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 15:36 
Non connesso

Ho corretto ilmsg. Intendevo Cattaneo. Quanto al resto rimango convinto: non hai ancora capito un'ostia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 15:38 
Non connesso

Ho corretto ilmsg. Intendevo Cattaneo. Quanto al resto rimango convinto: non hai ancora capito un'ostia.

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 15:43 
Non connesso

ehh si mi sa che quello che non ha capito niente sei tu!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 20:05 
Non connesso

Nome: Andrea Camatta
Leon, ma spiegami una cosa... perché quando effettuano un treno storico ci sono decine e decine di persone che scattano foto, in ogni dove?
Se fosse davvero vietato perché polfer e carabinieri (presenti in grande quantità in queste occasioni) non fermano ognuna di queste persone? Dovrebbero fare un verbale per ogni macchina fotografica... eppure stanno li, controllano che tutto vada bene, ma non si preoccupano minimamente di tutti quegli scatti! Stanno forse contravvenendo al loro dovere?

Io sono stato fermato un paio di volte dalla polfer, ma dopo aver spiegato il perché ero li, aver fatto vedere un documento, mi hanno lasciato tranquillo. A me sta bene che controllino, mi può far sentire anche più sicuro in qualche modo... ma dopo aver verificato basta, lasciatemi stare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 20:28 
Non connesso

Andrea ha scritto:
Leon, ma spiegami una cosa... perché quando effettuano un treno storico ci sono decine e decine di persone che scattano foto, in ogni dove?
Se fosse davvero vietato perché polfer e carabinieri (presenti in grande quantità in queste occasioni) non fermano ognuna di queste persone? Dovrebbero fare un verbale per ogni macchina fotografica... eppure stanno li, controllano che tutto vada bene, ma non si preoccupano minimamente di tutti quegli scatti! Stanno forse contravvenendo al loro dovere?

Io sono stato fermato un paio di volte dalla polfer, ma dopo aver spiegato il perché ero li, aver fatto vedere un documento, mi hanno lasciato tranquillo. A me sta bene che controllino, mi può far sentire anche più sicuro in qualche modo... ma dopo aver verificato basta, lasciatemi stare...

perche per fare un treno storico si chiedono delle autorizzazioni

http://www.adriavapore.it/ vai nella sezione domande al link liberatorie e li la trovi se non la fai sta alla coscienza di ogniuno rispettare le regole del posto in cui si è purtroppo siamo in italia e persiste il non rispetto delle regole e del fare cio che si vuole!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 22:17 
Non connesso

Diomio, bannate questo cretino! :?
UP 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 19:23 
Non connesso

Utente primadonna ha scritto:
Diomio, bannate questo cretino! :?
UP 8)

non mi sembra di averti mai offeso per cui non vorrei dover incominciare.. comunque devi ancora dirci che lavoro fai e se richiedono dei test per entrarci.... dubito visto che ci lavori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 20:30 
Non connesso

Leon
torno a ribadire il concetto: non c'è scritto da nessuna parte in stazioni, regolamenti, biglietti ferroviari, orario ferroviario ecc ecc che è vietato fotografare....
SE poi mi parli di ipotetiche circolari interne che, in quanto interne, io comune mortale non posso leggere allora stiamo parlando del sesso degli angeli:
domattina faccio una "circolare" ai miei famigliari dicendo che siamo milionari e che possiamo comportarci di conseguenza, vediamo cosa ne pensa il benzinaio, il macellaio, il giardiniere (se sono milionario devo avere il giardiniere) e anche l'addetto alla biglietteria di Trenitalia quando li chiedo un biglietto classe oro per il Frecciarossa (non posso non avere il biglietto classe oro)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 20:32 
Non connesso

leon ha scritto:
Andrea ha scritto:

perche per fare un treno storico si chiedono delle autorizzazioni

http://www.adriavapore.it/ vai nella sezione domande al link liberatorie e li la trovi se non la fai sta alla coscienza di ogniuno rispettare le regole del posto in cui si è purtroppo siamo in italia e persiste il non rispetto delle regole e del fare cio che si vuole!!!!!!!!

Cosa c'entra il treno storico con le foto?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 20:54 
Non connesso

sarebbe utile leggere anche i post che vengono quotati non solo la risposta .. comunque per fare le foto in stazione anche per i treni storici serve l'autorizzazione e ho linkato l'autorizzazione di un associazione di treni storici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 21:06 
Non connesso

Marco Bruzzo ha scritto:
Leon
torno a ribadire il concetto: non c'è scritto da nessuna parte in stazioni, regolamenti, biglietti ferroviari, orario ferroviario ecc ecc che è vietato fotografare....
SE poi mi parli di ipotetiche circolari interne che, in quanto interne, io comune mortale non posso leggere allora stiamo parlando del sesso degli angeli:
domattina faccio una "circolare" ai miei famigliari dicendo che siamo milionari e che possiamo comportarci di conseguenza, vediamo cosa ne pensa il benzinaio, il macellaio, il giardiniere (se sono milionario devo avere il giardiniere) e anche l'addetto alla biglietteria di Trenitalia quando li chiedo un biglietto classe oro per il Frecciarossa (non posso non avere il biglietto classe oro)

appurato che c'e una circolare interna il capo treno e tenuto a rispettarla e a chiederti l'autorizzazione se tu c'eè l'hai bene se no te la vedi con la polfer ..!! la circolare interna e valida solo in ambito fs fuori dalla stazione non e piu valida . per cui al massimo la tua circolare interna e valida per casa tua e per tutti quelli che entrano in casa tua purtroppo siamo in italia e nessuno la rispetterà .. se sei ricco chiami moretti e non preoccuparti che ti fara per te il biglietto classe oro l'importante e che paghi la tariffa!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 21:13 
Non connesso

Marco Bruzzo ha scritto:
Leon

Esatto, gira e rigira la minestra è sempre la solita.

Le circolari interne non sono altro che dei comunicati per il personale addetto dove si stabiliscono i provvedimenti da prendere in certi determinati casi ma se ciò non viene manifestato al pubblico mediante esposizione di cartelli o altro è solo carta straccia, non si può far rispettare un divieto che non c'è, in pratica!

Faccio un esempio: l'altro giorno ho parcheggiato l'auto davanti un cancello dove dietro stava un locale chiuso che non sembrava neanche un garage. Guardo bene se c'erano cartelli e non ne vedo quindi chiudo l'auto e me ne vado. Dopo un'oretta torno e trovo la padrona di casa con i vigili urbani che stavano parlando della mia macchina. La signora arrabbiata mi dice che aveva chiamato i vigili perchè da lì doveva uscire la figlia col motorino ma non c'era abbastanza spazio. In verità lo spazio c'era, solo che lei per ripicca li aveva chiamati lo stesso. Mi ha detto: "Ti sta bene, ora ti fanno la multa". Io per niente scomposto le ho risposto: "Voglio proprio vedere come potranno farmi la multa visto che non c'è il cartello di passo carrabile, anzi se vuole possiamo chiamare anche il carro attrezzi così vediamo a chi toccherà pagare il conto. Morale? I vigili si sono messi a ridere e hanno spiegato alla signora come stavano le cose, cioè che non avrebbero potuto farmi niente data la mancanza del cartello. Il bello è che lei pagava davvero il passo carrabile ma niente cartello, niente divieto e niente multa!!

Ciao, Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 21:50 
Non connesso

ale656 ha scritto:
Marco Bruzzo ha scritto:
Leon

Esatto, gira e rigira la minestra è sempre la solita.

Le circolari interne non sono altro che dei comunicati per il personale addetto dove si stabiliscono i provvedimenti da prendere in certi determinati casi ma se ciò non viene manifestato al pubblico mediante esposizione di cartelli o altro è solo carta straccia, non si può far rispettare un divieto che non c'è, in pratica!

Faccio un esempio: l'altro giorno ho parcheggiato l'auto davanti un cancello dove dietro stava un locale chiuso che non sembrava neanche un garage. Guardo bene se c'erano cartelli e non ne vedo quindi chiudo l'auto e me ne vado. Dopo un'oretta torno e trovo la padrona di casa con i vigili urbani che stavano parlando della mia macchina. La signora arrabbiata mi dice che aveva chiamato i vigili perchè da lì doveva uscire la figlia col motorino ma non c'era abbastanza spazio. In verità lo spazio c'era, solo che lei per ripicca li aveva chiamati lo stesso. Mi ha detto: "Ti sta bene, ora ti fanno la multa". Io per niente scomposto le ho risposto: "Voglio proprio vedere come potranno farmi la multa visto che non c'è il cartello di passo carrabile, anzi se vuole possiamo chiamare anche il carro attrezzi così vediamo a chi toccherà pagare il conto. Morale? I vigili si sono messi a ridere e hanno spiegato alla signora come stavano le cose, cioè che non avrebbero potuto farmi niente data la mancanza del cartello. Il bello è che lei pagava davvero il passo carrabile ma niente cartello, niente divieto e niente multa!!

Ciao, Alessandro

bhe vantati di aver bloccato una persona !!!! e magari avergli fatto perdere un appuntamento!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 21:58 
Non connesso

ale656 ha scritto:
Ciao, Alessandro

Interessante. Allora le è andata ancora bene, pensa!
I Vigili, infatti, hanno omesso di multare la signora per mancata esposizione del cartello di indicazione del passo carrabile autorizzato ai sensi dell'art. 120 lett. e) del reg. att. del codice della strada: le avrebbero dovuto comminare la sanzione prevista dall'art. 22, comma 12: Da 34 a 143 euro circa. Sarebbe stato un po' troppo, comunque. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]