Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ESC: tartaruga praticamente impresentabile...
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:01 
Non connesso

News di Tutto Treno...

No-comment...

Immagine

:(

Il 4 ed il 5 dicembre road show per l'EuroStarCityItalia, la nuova offerta commerciale di Trenitalia: il convoglio, partito da Milano per Bari con soste a Bologna ed Ancona, è formato dalla E 444 089 e da dieci carrozze (2 prime ex-GC, 1 di seconda e servizi ex-R e 7 di seconda classe ex-Z1) nella nuova livrea con tre tonalità di grigio, fascia bianca e bande rosse (questi ultimi vanno a formare, sotto i finestrini, il logo FS 'allungato'). Il primo treno ad essere effettuato con i nuovi convogli sarà, dal prossimo 10 dicembre, l'ESC 9711/9712 Milano-Lecce e vv: rispetto all'attuale ES 9411 fermerà anche a Piacenza mentre in direzione sud-nord (ES 9412) avrà fermata anche a Termoli e Pesaro. I biglietti avranno un costo che si inserisce tra le fasce Eurostar classico ed IC Plus: in realtà l'ESC andrà, nei prossimi anni, a sostituire sia l'offerta IC ed IC Plus sulle dorsali Adriatica, Tirrenica, sulla transpadana sia l'Eurostar sulla Y delle linee AV. Nella foto il convoglio 'road show' in sosta a Reggio Emilia (04/12/2005; foto Marco Bruzzo/TuttoTreno)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:21 
Non connesso

Mi sai dire esattamente quali treni effettuerà da Milano per Lecce e viceversa quando entra il nuovo orario? Perchè mi sa che ci vado a fare qualche foto e poi le posto qui. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ESC: tartaruga praticamente impresentabile...
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:26 
Non connesso

SAFF ha scritto:
News di Tutto Treno...

No-comment...

Immagine

Il 4 ed il 5 dicembre road show per l'EuroStarCityItalia, la nuova offerta commerciale di Trenitalia: il convoglio, partito da Milano per Bari con soste a Bologna ed Ancona, è formato dalla E 444 089 e da dieci carrozze (2 prime ex-GC, 1 di seconda e servizi ex-R e 7 di seconda classe ex-Z1) nella nuova livrea con tre tonalità di grigio, fascia bianca e bande rosse (questi ultimi vanno a formare, sotto i finestrini, il logo FS 'allungato'). Il primo treno ad essere effettuato con i nuovi convogli sarà, dal prossimo 10 dicembre, l'ESC 9711/9712 Milano-Lecce e vv: rispetto all'attuale ES 9411 fermerà anche a Piacenza mentre in direzione sud-nord (ES 9412) avrà fermata anche a Termoli e Pesaro. I biglietti avranno un costo che si inserisce tra le fasce Eurostar classico ed IC Plus: in realtà l'ESC andrà, nei prossimi anni, a sostituire sia l'offerta IC ed IC Plus sulle dorsali Adriatica, Tirrenica, sulla transpadana sia l'Eurostar sulla Y delle linee AV. Nella foto il convoglio 'road show' in sosta a Reggio Emilia (04/12/2005; foto Marco Bruzzo/TuttoTreno)

preferisci la livrea dei tuoi modelli ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:27 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
come già scritto nella news i treni 9711 (p. da Milano ore 7.05) e 9712 (p. da Lecce ore 7.00)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:50 
Non connesso

Cavolo alle 7.00 prestino :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:55 
Non connesso

De gustibus .....
perchè impresentabile a me piace anzi
la preferisco decisamente a xmpr e sicuramente c'è un vantaggio che non si vedrà molto quando si sporcano.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 22:08 
Non connesso

Non è male come livrea, cerco di andare a Lecce per sabato 9 ma penso che ancora non siano in servizio e beccare qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 22:47 
Non connesso

Anche a me la nuova livrea non dispiace,sicuramente meglio di prima.Mi interessa sapere se ferma a Caserta e a che ora,vorrei scattare qualche foto... :roll: Ciao Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 23:11 
Non connesso

In sosta a Reggio Emilia???? Non mi sembra.
Comunque bella la nuova livrea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 23:13 
Non connesso

Livrea decisamente squallida e anonima. Ora il bianco ospedale è associato ad un triste grigio fantozziano. Molto meglio l'XMPR, il verde pantone è un bellissimo colore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 0:04 
Non connesso

guardatela anche qui

http://www.clubtrenibrianza.com/foto_Eu ... Italia.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 1:30 
Non connesso

Quantomeno imbarazzante la scritta che hanno messo sui display delle vetture:" ESCITY...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ESC: tartaruga praticamente impresentabile...
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 9:09 
Non connesso

Giacomo ha scritto:
SAFF ha scritto:
News di Tutto Treno...

No-comment...

Immagine

...

preferisci la livrea dei tuoi modelli ?

:lol: :lol:
è proprio vero che tutti i gusti sono gusti e cio che piace a me non piace a te :D :wink:
Miura ha scritto:
Livrea decisamente squallida e anonima. Ora il bianco ospedale è associato ad un triste grigio fantozziano. Molto meglio l'XMPR, il verde pantone è un bellissimo colore.

Pensare che ne ho passato del tempo in ospedale(mannaggia alla salute!!)
e per me è proprio il verde che fa effetto ospedale perché è identico a quello delle sale operatorie (più ospedale di così!!)

:lol: :lol:

E' questione di gusti e definire imporponibile una livrea potrebbe essere eccessivo

Ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 10:33 
Non connesso

mi sembra che almeno la riga rossa parta dalla locomotiva e continui sulle carrozze, senza gli ascalini a cui eravamo abituati....

mi consolo pensando che da domenica a Trieste arriva il Cisalpino!!

ciao
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 14:16 
Non connesso

Ottantotto ha scritto:
Anche a me la nuova livrea non dispiace,sicuramente meglio di prima.Mi interessa sapere se ferma a Caserta e a che ora,vorrei scattare qualche foto... :roll: Ciao Roberto
Ripropongo il quesito...qualcuno saprebbe darmi una risposta?Ciao Roberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]