Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVA ISTRUZIONE ISPST
MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 20:29 
Non connesso

stamattina,in ufficio,noto con stupore l'arrivo della nuova istruzione per il personale di accompagnamento dei treni(nuovo termine per CT)di RFI con pubblicazione 2006,che va a sosituire integralmente la vecchia istruzione.la nuova pubblicazione si presenta bene:è molto grande come formato(piu della pgos)a piu colori,e contiene praticamente tutto,un po come l'IPCL.ce da il servizio sui treni,alla scheda treno,rct,isd,rpm,bfc,prescrizioni tecniche,IELB,IELB AV/AC,e modulistica in genere(tutti i moduli presenti in rfi,vari m 40dl e il nuovo m40 telec che dovrebbe andare in vigore questo mese,ma sento in aria gia profumo di spostamento a gennaio.....)comunque è molto ben fatto,di gradevole lettura,pagine molto grandi e di facile comprensione,anche per noi del settore.ho dato una letta veloce,domani vi sapro dire con piu precisione.

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NUOVA ISTRUZIONE ISPST
MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 22:13 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
stamattina,in ufficio,noto con stupore l'arrivo della nuova istruzione per il personale di accompagnamento dei treni(nuovo termine per CT)di RFI con pubblicazione 2006,che va a sosituire integralmente la vecchia istruzione.
È arrivata un po' tardino dalle tue parti. Sarebbe dovuta entrare in vigore il 3 dicembre assieme a tutti gli altri aggiornamenti, ma intanto è stato rimandato tutto al 14 gennaio e poi si vedrà.
Omnibus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 20:14 
Non connesso

e bè,che vuoi farci,succede che alcune pubblicazioni arrivano un po tardino(e RFI non è da meno.....)rimandata quindi al 14gennaio?anche il nuovo m40telec?come volevasi dimostrare.infatti sentivo gia da qualche mese a questa parte uno slittamento a gennaio.omnibus,impressioni sulla nuova istruzione?ti sembra ben fatta?

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: NUOVA ISTRUZIONE ISPST
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:14 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
... impressioni sulla nuova istruzione? ti sembra ben fatta?
Ti dirò, noi abbiamo già fatto il corso di aggiornamento, ma finora io mi sono rifiutato di aprire la pubblicazione, anche perché non è che ci interessi più di tanto.
Ciao. Omnibus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:35 
Non connesso

si è vero,a noi non interessa piu di tanto,ma visto la "genialita"della cosa(perche mi sembra ben fatto,l'ho gia letto tutto),mi sembra una buona idea per sviluppi futuri di nuove pubblicazioni di RFI.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]