Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

CISALPINIamo
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=1046
Pagina 1 di 1

Autore:  Spirit [ martedì 7 febbraio 2006, 19:33 ]
Oggetto del messaggio:  CISALPINIamo

Bella gente buona serata a tutti!!!!!!!!!!!
Già il titolo del thread dovrebbe essere un indizio enorme per cpire l'argomento che si vuole trattatre però ora entrerò più approfonditamente nei dettagli.
Data la mia sconfinata pazzia sto cercando di realizzare una pubblicazione (per ora per mio uso personale poi si vedrà) sugli Eurocity della compagnia Cisalpino in servizio dall'orario invernale 2004/2005 fino ad arrivare ai servizi attuali.
Visto che abito a Bologna e di Ec. Cisalpino non ne vedo manco mezzo chiedo il vostro aiuto per sapere denominazione dei treni..io per ora ho:

CINQUE TERRE (Livorno -Zurigo)
CANALETTO (Venezia - Zurigo)
VERBANO (Milano - Basilea)
LEMANO (Ginevra Aereoporto - Milano)
VAL D'OSSOLA (Basilea - Berna - Milano)
BORROMEO (Milano - Berna - Basilea)
VALLESE (Ginevra Aereoporto - Milano)
MONTE ROSA (Ginevra Aeroporto - Milano)
SAN MARCO ( Venezia - Basiela)

Numeri identificativi degli stessi e orari sia nel 2005 che nel 2006, eventualmete delle fotografie dei vari convogli sia in stazione che in linea, eventualmente se ve la ricordate la composizione ecc ecc ecc
Per dirla in brevis tutto ma proprio tutto quello che mi riuscite a dire/dare su questi convogli sarà accolto a braccia aperte.

Anticipatamente grazie 1000 a tutti.

Autore:  carletto [ martedì 7 febbraio 2006, 19:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Sicuro che non ci siano servizi su Firenze?

Autore:  Spirit [ martedì 7 febbraio 2006, 21:09 ]
Oggetto del messaggio: 

I servizi su Firenze ci sono ma non sono EC composti da materiale ordinario come quelli da me soprascritti ma sono effettuati dagli ETR470...quindi non rientrano per ora tra quelli di mio interesse.

Autore:  PhotoStex [ martedì 7 febbraio 2006, 22:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Spirit, scrivi a Cisalpino..... E non lo dico per prenderti in giro....

Autore:  Spirit [ mercoledì 8 febbraio 2006, 7:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Ah si...tu mi consigli di scrivere una mail direttamente alla Cisalpino????
Ah beh quand'è così proverò a farlo sperando che non mi prendano per un pazzo...però è una strada che vale la pena di percorrere.

Comunque sia chiunque abbia materiale a disposizione, e lo vuole condividere, lo condivida....

Autore:  Marco Bruzzo [ mercoledì 8 febbraio 2006, 10:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Trovi l'elenco completo degli EC Cisalpino con nomi e numerazione sulle news di TT di Febbraio
Cordiali saluti
Marco Bruzzo

Autore:  Spirit [ mercoledì 8 febbraio 2006, 19:50 ]
Oggetto del messaggio: 

:lol: :lol: :lol: Esatto esatto l'ho visto proprio oggi acquistando la rivista...peccato però che rispetto al mio orario SBB valido dal 12/12/2004 al 10/12/2005 le nuove relazioni aggiunte da 11/12/2005 risultino come EC normali e non EC Cisalpino...ho l'impressione che questo incremento delle relazioni mi costerà un bel po' di lavoro in più rispetto a quello che mi ero preposto.
Va beh andiamo avanti....

Autore:  Marco Bruzzo [ giovedì 9 febbraio 2006, 12:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutti gli EC Italia-Svizzera sono Cisalpino anche se a orario non risultano tali

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice