Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 14:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Forum dispersivo
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:59
Messaggi: 24
Attenzione, colpa forse dell'ADSL veloce, ma stamane nel riaprire le varie sezioni, molte pagine si sono aperte a metà, pur segnalando operazione completata.

Da buon nevrotico, me la sono presa con xxxxx yyyyy, questa volta incolpevole; purtroppo ho scritto un mp in tal senso a chi chiedeva aiuto per un problema di rotture di ingranaggi, ma ora, riaprendosi tutto per bene non riesco a rintracciare il messaggio per correggerlo o cancellarlo, visto che c'è ne è data la possibilità: qui invito chi fa errori di battitura a correggere, per evitare estenuanti letture.

Chiedo venia a chiunque se ne ritenga coinvolto.

Per punizione vado a pulire trenta metri di binario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 10:56 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:59
Messaggi: 24
Però qualcosa continua a non funzionare: il pulsante rispondi rimanda all'indice del Forum!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 11:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 501
Località: Lugano
E 428 ha scritto:
Però qualcosa continua a non funzionare: il pulsante rispondi rimanda all'indice del Forum!!!


Questa non l'ho capita!

Intendi forse questo? Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 14:41 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2006, 16:11
Messaggi: 4872
Località: Pistoia
Si è lui, lo fa anche a me, non sempre però.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:41
Messaggi: 10
Io ho l'ADSL con Alice e tutto funziona bene, l'unica particolarità è che bisogna cliccare due volte, cliccando una sola spesso non succede nulla, ma non da nessun problema.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2006, 23:46 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:48
Messaggi: 870
Località: Regno di Trevi (PG)
Anche io ho alice ma tutto pare funzionare correttamente... nessun rimando strano a pagine non richieste, nessun doppio click necessario...

boh... comunque, qualche problemino credo sia ancora possibile e credo sia opportuno ritenerlo un diffetto di gioventù.

E' comuqnue meglio di prima, dai su, non comportiamoci da modellisti (che si lamentano sempre e comunque a priori 8) )
Vabbeh, questa me la potevo risparmiare...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 13:33 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:59
Messaggi: 490
Località: Aprilia (LT) - Firenze
Tito,
io credo che i modellisti siano quelli relativamente meno critici. Essendo infatti quelli che "si sporcano le mani", per loro alcune improprietà, per quanto fastidiose, non sono un dramma esistenziale, perché comunque i modelli li "personalizzano". :wink:
Ovviamente sto parlando di errori non così grossolani o eccessivi da non poter essere rimediati con l'attrezzatura casalinga...
Ma per te il "modellista" come si definisce?? Mi sa infatti che usi il termine in un'accezione diversa dalla mia

Cordialmente,

Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Per il Sig.Coccodrillo
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 15:50 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:59
Messaggi: 24
Sì, intendevo quel pulsante; non sono riuscito a rispondere ad un intervento, in quanto sempre re-indirizzato all'indice del Forum, nonostante cliccassi sul pulsante rispondi.

Non è una questione di mia incapacità, in quanto il Forum è la copia di ******, che frequento da agosto 2005.

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 1:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 1:25
Messaggi: 218
Località: Genova
Utilizzi mica il firewall Norton? Se si devi inserire questo forum nella lista di siti attendibili, altrimenti ti viene bloccato il cookie e non finisci più di tribolare.
Accertati comunque di inserire http://forum.duegieditrice.it nella lista dei siti attendibili di Internet Explorer.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 2:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 3:15
Messaggi: 106
Località: Bedizzole (Bs)
COn la mia connessione a 56K questo forum va che è una meraviglia...mai creato alcun problema...x ora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 501
Località: Lugano
Mauro C. ha scritto:
Utilizzi mica il firewall Norton? Se si devi inserire questo forum nella lista di siti attendibili, altrimenti ti viene bloccato il cookie e non finisci più di tribolare.
Accertati comunque di inserire http://forum.duegieditrice.it nella lista dei siti attendibili di Internet Explorer.


Quanti indirizzi ci sono? Io uso http://www.forum-duegieditrice.com/ .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Norton
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 0:57 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:59
Messaggi: 24
Mauro C. ha scritto:
Utilizzi mica il firewall Norton? Se si devi inserire questo forum nella lista di siti attendibili, altrimenti ti viene bloccato il cookie e non finisci più di tribolare.
Accertati comunque di inserire http://forum.duegieditrice.it nella lista dei siti attendibili di Internet Explorer.


Lasciamo perdere! Ho trovato dei .exe del Norton attaccati!!!!

Attualmente uso il free "avast" (antivirus e AD-ware), rallenta anche i 10 M dell'ADSL, ma sembra funzionare bene. Ha ripulito anche vecchi E-mail, che il Norton aveva beatamente ignorato.

Ora sembra che problemi non ve ne siano più, quindi era questione di messa a punto.

Grazie e saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 8:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 1:25
Messaggi: 218
Località: Genova
Coccodrillo ha scritto:
Mauro C. ha scritto:
Utilizzi mica il firewall Norton? Se si devi inserire questo forum nella lista di siti attendibili, altrimenti ti viene bloccato il cookie e non finisci più di tribolare.
Accertati comunque di inserire http://forum.duegieditrice.it nella lista dei siti attendibili di Internet Explorer.


Quanti indirizzi ci sono? Io uso http://www.forum-duegieditrice.com/ .


Utilizzali entrambi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl