| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| Regional MODANE-TORINO https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=24893 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Z [ venerdì 6 giugno 2008, 10:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | Regional MODANE-TORINO |
Ciao; Ma è vero che i regionali Treni Modane/Torino ritornerano di nuovo questi prossimi giorni??????????????????? Finalmente sarebbe ora! Grazie. |
|
| Autore: | Matli [ venerdì 6 giugno 2008, 15:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Torneranno solo quando saranno completati i lavori sotto la galleria del frejus! |
|
| Autore: | tartaruga_veloce [ venerdì 6 giugno 2008, 19:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per andare dall'Italia alla Francia e ritorno, per ora, oltre alle tre coppie di TGV, ci sono degli autobus che collegano Bardonecchia a Modane, ma non sono presenti in orario... |
|
| Autore: | e646 navetta [ venerdì 6 giugno 2008, 19:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Che lavori stanno facendo nel traforo? |
|
| Autore: | Il Basso di Genova [ venerdì 6 giugno 2008, 20:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
adeguamento sagoma, tramite abbassamento del pdf. Non è abbastanza per trasportare di tutto (mi par che diventi un B+, ma correggetemi se sbaglio), e lavori che lo facciano diventare un C sarebbero eccessivamente impegnativi, ma in attesa del tunnel di base.. Tra l'altro è un po' di anni che ci lavorano..!!! (con grosse soggezioni all'esercizio e limitazioni sul traffico che dentro al tunnel, ovviamente avviene su un binario solo) |
|
| Autore: | e189live [ giovedì 19 giugno 2008, 11:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si avrà un aumento notevole del traffico usufruendo della torino modane? tanto lavoro per nulla... |
|
| Autore: | sly [ giovedì 19 giugno 2008, 12:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
domo è un transito con la svizzera, non con la francia. Modane è l'unico collegamento ferroviario transalpino con i cuggini, escludendo Ventimiglia che sta da tutt'altra parte. Se gallerie ferroviaria e stradale non si faranno concorrenza, la nuova linea dovrebbe soprattutto sopportare il transito di TIR su carri di tutti i tipi. |
|
| Autore: | e189live [ giovedì 19 giugno 2008, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
chiedo scusa per la confusione geografica... |
|
| Autore: | karlovic [ sabato 21 giugno 2008, 16:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
| Autore: | vvchris75 [ martedì 26 agosto 2014, 18:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
Buon giorno, Prima scusi il mio Italiano... Mi chiamo Christopher sono nuovo, Francese Cualcuno mi poi ayudare per la composizione di li carozze di custo link http://photochemindefer.free.fr/phpwebg ... search/625 La locomotrice va bene e facile, ma li carozzi Che tipo sono? (Volglio recomponere li steso in HO) Cuanti sono? yo ho contato 5, magari 6 Grazzie mille! Christopher |
|
| Autore: | tonymau [ martedì 26 agosto 2014, 19:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
... |
|
| Autore: | vvchris75 [ martedì 26 agosto 2014, 19:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
tonymau ha scritto: Buona sera Christopher, le carrozze della foto sono carrozze Medie Distanze per servizi regionali ed interregionali (MDVC - Medie Distanze Vestiboli Centrali). Qui, potrai trovare molte interessanti informazioni: http://scalaenne.wordpress.com/2013/11/ ... ozze-mdvc/ Le carrozze nella foto, sono 5 e potrebbero essere tutte di questo tipo: http://scalaenne.files.wordpress.com/20 ... .jpg?w=500 Nella descrizione della foto, però, non mi è chiaro perchè venga indicato che "derrière" e cioè dietro vi sia la E656. Caso mai davanti, perchè la locomotiva nella foto non è predisposta per il servizio "navetta" e cioè in spinta. Se invece, la E656, fosse una di quelle per il servizio navetta, a fine convoglio, potresti utilizzare questo tipo di carrozza pilota: http://scalaenne.files.wordpress.com/20 ... =500&h=361 Salut, Antonio Buona sera Antonio! Grazzie per la tua risposta! Dopo riguardo tutti la informazione che tu mi ha transmetto, forze che altri cuestioni per te Per il tuo dubbio forze ti poi ayudare, si ho lo capito bene. La descripzione dice che e dietro il treno 10012 Turin - Modane perche credo che si refieri a tutte le carrozza. No a la locomotrice. Le carozze sono dietro la locomotrice perque e arrivato il treno a Modane. Espero che tu ha capito la mia explicazione. Un saluto Christopher |
|
| Autore: | tonymau [ martedì 26 agosto 2014, 20:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
... |
|
| Autore: | Ivan Vatteroni [ martedì 26 agosto 2014, 21:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
I caimani navetta non mi pare siano mai saliti di la. Gli unici navetta che si facevano erano 633 prima serie di orbassano + MDVC + pilota MDVE. Ogni tanto capitava qualche 652 di cui ho qualche foto. I 656 navetta erano a Genova e venivano usati sugli IR per la Liguria e il mitico Torino - Limone |
|
| Autore: | Ivan Vatteroni [ martedì 26 agosto 2014, 21:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Regional MODANE-TORINO |
Visto così il treno potrebbe esser che il 656 sostituisca un 633. La macchina era sempre messa in testa a Torino e quindi in spinta in coda al ritorno in Italia. Potrebbe benissimo esserci una pilota in cosa. |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|