Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni società "Linea Smart Business Ways Srl&quo
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 9:46 
Non connesso

Salve a tutti,

stò cercando informazioni sulla societò Linea:

sede, relazioni, progetti, ecc.

mi sapete indicare qualche link utile alla ricerca?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni società "Linea Smart Business Ways Srl&quo
MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 9:19 
Non connesso

Se ti può essere utile qui trovi le tratte per cui è certificata, il suo sito dovrebbe essere questo ma per ora è ancora in costruzione.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni società "Linea Smart Business Ways Srl&quo
MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 22:26 
Non connesso

Io so poco... giusto i riferimenti al proprietario e ai suoi figli, la compagine azionaria, conosco i manutentori dei rotabili che lavorano in una società collegata e poco altro... posso cmq esserti utile?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 1:11 
Non connesso

Ciao, se posso essere utile, io ci lavoro per Linea. In ogni caso è una S.p.A non più S.r.l.
Fammi pure le domande.
A presto

LV

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 15:09 
Non connesso

ciao luca piacere di conoscerti,senti quando vedi il capo salutamelo!

ogni 5000 persone fatte viaggiare da tutta italia,lui prende tutte e 5000 come promesso! :idea:
estrema correttezza,parole chiare! :idea:

Ultima modifica di fabian il lunedì 3 agosto 2009, 20:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 17:38 
Non connesso

Ciao Fabian,

>speriamo fallisce domani....

speriamo di no!!
Non so cosa ti sia accaduto ma con me si è sempre comportato in maniera estremamente corretta. Le cose che hai scritto in dialetto ti confesso che non le ho comprese.

>ogni 5000 persone prese in giro con viaggi da tutta italia e illusioni prende qualcuno della porta accanto!

io non sono proprio della porta accanto, sono di Firenze, altri ragazzi che hanno fatto il corso con me venivano da più lontano. Io a Firenze ci capito sempre più raramente, ho preso casa in Emilia.

Cordiali saluti

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 18:01 
Non connesso

tienitelo stretto perche' come lui non c'e' ne.
se leggessi altri forum lo verresti a sapere pure tu,linea e' la migliore di tutte le if,i macchinisti sono daccordo! :idea:

Ultima modifica di fabian il lunedì 3 agosto 2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 19:42 
Non connesso

Buona sera Fabian,

se mi fai capire bene qualche cosa ne sarei lieto, altrimenti la tua mi pare una polemica sterile. Occorre essere chiari quando si parla con le persone diffamandone altre. E' per una questione di correttezza. Quali sono i forum di cui parli? Indicami i Link, grazie.

Cordiali saluti

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 20:32 
Non connesso

visto che ho trovato un operatore di linea,rimuoviamo i nomi e cognomi cosi' l'amministrazione linea diventa il top di tutte le if,e facciamo felici a qualcuno! :idea:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:33 
Non connesso

Ciao,
io mi chiamo Luca Vanni e non ho alcun problema a pronunciarmi su questo forum. Qualche problema penso lo abbia tu che per rancore personale, non ci sono altre spiegazioni, spari a zero su Linea perchè non ti ha assunto. Io non conosco i metodi di assunzione, ma se persone esperte di hanno giudicato non idoneo non puoi giudicare il titolare della ditta per questo motivo.
Cosa dovrei fare io contro Trenitalia che per dieci anni non mi ha neppure chiamato per capire che tipo fossi. Ho iniziato a mettere il mio CV prima che inventassero la sezione "Lavora con noi" sul loro sito. Giravo per uffici come una trottola. Anche io come te sono appassionato di ferrovia, magari un appassionato in Trenitalia non avrebbe fatto male all'azienda. Però hanno deciso di trascurarmi. Io secondo il tuo metodo dovrei iniziare a sparlare del presidente delle FS perchè non mi ha chiamato. E' assurdo!
Caro Fabian, per considerarsi seri occorre parlare chiaro ed essere responsabili di quello che si dice o si scrive. Io lo sono, tu fai congetture ma non spieghi i motivi di niete.

Buona notte.

Luca Vanni

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:39 
Non connesso

se parlo chiaro butto giu' il forum,tralasciamo.
la fai semplice tu! :idea:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:42 
Non connesso

Se ci sono riuscito, dovresti aver ricevuto un mp.
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:44 
Non connesso

anche tu!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:50 
Non connesso

Ciao Fabian, può darsi che io la faccia semplice ma almeno in Linea non ho fatto test psico-attitudinali. Io ho avuto un cordialissimo colloquio con due persone addette alla selezione del personale. Altre ditte, lo sia meglio di me, si basano su questi test, che sono francamente miserabili, per assumere una persona. Servono per tagliare le cambe alla gente, non ti dimostreranno mai che una persona è abile o non abile a svolgere quel lavoro. Almeno in Linea hanno valutato con altri metodi, questo io l'ho apprezzato molto.

Cordiali saluti

Luca Vanni

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 agosto 2009, 21:52 
Non connesso

e meno male che hai parlato con 2 persone addette al personale perche' io ho parlato col capoccia grossa.
scommetto che erano 2 personaggi ex dfg o affini.
li tra ex dfg e cfi,linea si e' riempita bene devo dire.
ad ogni modo beato te che vedi sempre tutto pulito,correttezza delle persone ecc... beato te!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]