| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| Quizz molto facile! https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=32606 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Z [ martedì 13 gennaio 2009, 14:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | Quizz molto facile! |
Ciao a tutti, Con le BB 22200 sncf non cè più bisogno di 25 KV ne del 1,5 Kv http://www.youtube.com/watch?v=RN5lNePb ... re=related Perchè? |
|
| Autore: | luca [ martedì 13 gennaio 2009, 15:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Attrezzte a terza rotaia come alcune CC6500 in passato? |
|
| Autore: | Z [ martedì 13 gennaio 2009, 15:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
luca ha scritto: Attrezzte a terza rotaia come alcune CC6500 in passato?
No Luca....Niente terza rotaia come la linea del Maurienne in passato.... Prova ancora |
|
| Autore: | sandro [ martedì 13 gennaio 2009, 15:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
O va per forza d'inerzia oppure, una loco diesel in spinta. Sandro |
|
| Autore: | Z [ martedì 13 gennaio 2009, 15:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
sandro ha scritto: O va per forza d'inerzia oppure, una loco diesel in spinta.
Sandro Inerzia si ma perchè? |
|
| Autore: | sandro [ martedì 13 gennaio 2009, 15:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Linea in pendenza, oppure tratto di linea precedente (almeno qualche Km) percorso a velocità sostenuta, sebbene sia un mercione. Poi il peso del convoglio e le leggi della fisica fanno il resto. No ? Sandro. |
|
| Autore: | Il Basso di Genova [ martedì 13 gennaio 2009, 15:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
lo so ioooooooooooooooo!!! Il ponte è un ponte levatoio e quindi non ha catenaria!!! |
|
| Autore: | Z [ martedì 13 gennaio 2009, 15:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Il Basso di Genova ha scritto: lo so ioooooooooooooooo!!!
Il ponte è un ponte levatoio e quindi non ha catenaria!!! Bravo |
|
| Autore: | Bill [ martedì 13 gennaio 2009, 17:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E se si ferma a metà del ponte? |
|
| Autore: | Il Basso di Genova [ martedì 13 gennaio 2009, 17:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bill ha scritto: E se si ferma a metà del ponte?
Il macchinista scende e spinge.. |
|
| Autore: | Z [ martedì 13 gennaio 2009, 17:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Il macchinista dovra "semplicemente" fare una DDS domanda di soccorso e sarà un automotore oppura una locomotiva diesel che dovra venire al soccorso del suo convoglio rimasto fermo nella zona non alimentata. |
|
| Autore: | nikkonistico [ mercoledì 14 gennaio 2009, 19:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mittico filmato Danilo |
|
| Autore: | centu [ mercoledì 14 gennaio 2009, 19:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
| Autore: | alpiliguri [ venerdì 16 gennaio 2009, 10:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Qualcosa di simile succede a questo passaggio a livello, guardate la linea aerea: http://www.photos-de-trains.net/forums/viewtopic.php?t=10659 Stesso problema a Sete, sulla linea Montpellier-Narbonne, un ponte levatoio si trova subito all'uscita della stazione, anche se la linea è presente sul ponte, viene percorso a pantografi abbassati per sicurezza, il problema è che si trova a 100m dalla stazione e i treni con fermata hanno pochissimo spazio per prendere velocità . Ciao, alpiliguri |
|
| Autore: | ivanfurlanis [ venerdì 16 gennaio 2009, 11:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
In Olanda non si fanno tanti problemi nel caso di interruzioni della linea aerea: lì non abbassano neanche il pantografo: http://grandunion.fotopic.net/p34034912.html Non si tratta di una dimenticanza del macchinista: ne ho visti passare altri due sempre con i pantografi alzati |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|