Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Ma io porto sfiga??
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=343
Pagina 1 di 1

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 18 gennaio 2006, 21:09 ]
Oggetto del messaggio:  Ma io porto sfiga??

Oggi di nuovo.. Ho perso la corriera per 4 secondi (e quella merdaccia dell'autista poteva anche raccattarmi a 20 metri dalla fermata, no??) per colpa di GenovaParcheggi (che possano morire intossicati d'inchiostro!) che mette tre Km di parcheggi a pagamento e un'emettitrice rotta.

Allora vado a Brignole.. ovviamente il "mio" treno era appena partito, già che c'ero ho comprato tuttoTreno e m'appresto a prendere il treno successivo. Annunciato con 10 minuti di ritardo, arriva con 15 (mentre tutti gli altri treni hanno ritardi catastrofici). La E646 dà Forfait e partiamo 3/4 d'ora dopo... Insomma.. La solita bella media di 10Km/h: due ore abbondanti per fare 20 Km..

Autore:  il vero giangi [ mercoledì 18 gennaio 2006, 21:55 ]
Oggetto del messaggio: 

........

Autore:  rovelauda [ mercoledì 18 gennaio 2006, 22:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Bélin,o hai centrato la giornata nò al 150%,o hai qualche responsabile di GenovaParcheggi che ti ha sentito...
Non d'inchiostro......ma di medicine scadute,che accentuino la causa del malessere!Se sono uguali a quegli infami di Spezia meritano anche di peggio!!!

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 18 gennaio 2006, 22:11 ]
Oggetto del messaggio: 

GRRR quelli di GenovaParcheggi non sono di certo inferiori alla 'ndrangheta, anzi..

Autore:  il vero giangi [ mercoledì 18 gennaio 2006, 22:20 ]
Oggetto del messaggio: 

..........

Autore:  il vero giangi [ mercoledì 18 gennaio 2006, 22:21 ]
Oggetto del messaggio: 

........

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 18 gennaio 2006, 22:29 ]
Oggetto del messaggio: 

si, si.. tranquillo.. anche io mi sono accorto di aver usato nella stessa frase un passato (di verdura?) e un presente... più vari anacoluti.. e altri "orrori" ortografici..

Autore:  sr [ giovedì 19 gennaio 2006, 13:07 ]
Oggetto del messaggio: 

il vero giangi ha scritto:
Grammaticalmente parlando il mio ultimo messaggio fa schifo. Spero sia stato comprensibile. :oops:

Nessuno riuscirà mai a battere E464XMPR! :wink:
Lui si che è un vero professionista degli strafalcioni! :lol:

Autore:  il vero giangi [ giovedì 19 gennaio 2006, 22:43 ]
Oggetto del messaggio: 

........

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice