Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

vi chiedo aiuto....(etr 610 Cis)
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=36391
Pagina 1 di 1

Autore:  E 464 069 [ domenica 14 giugno 2009, 16:22 ]
Oggetto del messaggio:  vi chiedo aiuto....(etr 610 Cis)

siccome vorrei finalmente salire sopra un ETR 610 (con un biglietto regolare s'intende..) vi chiedo aiuto su quale tratta lo vedete operare (se opera boh??) . su tutto treno dice che viaggera' verso zurigo, sul sito cisalpino dice che fara' i milano-ginevra......insomma , non ci capisco una mazza! chi lo avvista per favore mi dia segno......io vorrei avvistarlo ma causa lavoro dovrei aspettare la domenica... vabe' vi ho rotto abbastanza le scatole, grazie a tutti!!! ciaooooo e buon treno

Autore:  hupac [ domenica 14 giugno 2009, 20:04 ]
Oggetto del messaggio: 

finora sulla milano chiasso non s'e' visto
ciaoo

Autore:  deltaforce-svizzera [ domenica 14 giugno 2009, 21:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Non è ancora entrato in servizio a tutti gli effetti e se verrà accettato è tutto da vedere, visto che al momento non ha ancora ricevuto dall'ente il permesso di trasporto con l'inclinazione cassa e quello di poter transitare in composizione doppia. Ci sono state infatti anche alcune prese di posizione negative da parte di alcuni vertici delle FFS al riguardo.
E' inutile negarlo: in Svizzera i pendolini sono sinonimo di guasti e problemi vari ed anche l'ETR-610 è ormai molto in ritardo rispetto alla data di consegna prevista.
Al momento al Gottardo i passeggeri devono ancora cambiare treno a Lugano dall'ICN svizzero all'ETR-470 o altra composizione.

Saluti

Francesco

Autore:  E 464 069 [ giovedì 16 luglio 2009, 22:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vi chiedo aiuto....(etr 610 Cis)

proprio stasera notiziona dal telegiornale svizzero!! primi due ETR 610 in servizio sulla milano-ginevra!!!! sapete che orario seguono????????? GRAZIE!!!! CIAO

Autore:  lokomata [ martedì 21 luglio 2009, 14:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vi chiedo aiuto....(etr 610 Cis)

Ecco l'info sull'utilizzo degli ETR 610 CIS: al momento sono effettuati due collegamenti con gli ETR 610: il CIS 35 Ginevra-Milano (5.45) e il CIS 40 Milano-Ginevra (16.25).

Autore:  nikkonistico [ domenica 26 luglio 2009, 21:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: vi chiedo aiuto....(etr 610 Cis)

Per il momento ti possi dire che al Parco Roya di Ventimiglia ci sono ben 6 treni del gruppo pendolino, dei quali due sono della Cisalpino, e si vedono bene perchè sono proprio affiancati alla strada, gli altri erano dietro dei veicoli merci e non saprei dirti.
Tutto questo venerdi mattina.
Se vuoi vederli fai un salto e ti ci accompagno volentieri...

Danilo 8)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice