Cita:
Caracalla ma quanto fumo negli occhi ti hanno buttato in faccia?
Probabilmente meno di quanto ne hai preso tu
Cita:
Ma tu prendi il treno di tanto in tanto?
Si, lo prendo spesso; dal Regionale all’ AV
Cita:
Lo sai che se una persona deve prendere il treno è costretta a prendere un Eurostar?
Se ti senti costretto a prendere l’eurostar, devo pensare che soffri di manie di persecuzione; hai avuto qualche trauma infantile?
Cita:
Lo sai che molti servizi IC sono stati VOLUTAMENTE eliminati per costringere la clientela a prendere i più veloci e costosi Eurostar?
Questo non lo posso affermare con certezza, ma se ti fa comodo pensare così, sei libero di farlo; io quando prendo il treno scelgo quello che trovo….se voglio spendere poco prendo L’IR, se vado di fretta e mi sta bene spendere di più, prendo un IC oppure AV.
Cita:
Caracalla ma tu hai mai preso un treno regionale?
E due; si tante volte, me lo hai già chiesto!
Cita:
Sei mai stato in treno da Ancona a Roma?E sulla Roma Pescara?
E tre: ti ho già detto che il treno lo prendo….sulla Roma Ancona di recente ho preso sia regionali che Eurostar; sulla Roma Pescara solo due volte
Cita:
Hai mai preso un treno nord-sud la domenica sera,magari dopo un ponte festivo?
E quattro: perché devi essere così pressante? Sei compulsivo?
Cita:
Hai mai visto quanti treni merci trenitalia percorrono la nostra penisola,e hai dato un'occhiata alle loro tracce orarie?
Non ho mai avuto il piacere di contarli, ma se tu ci sei riuscito sei stato bravo! Non saprei dove andarle a prendere le tracce orarie………e poi cosa dovrei scoprire? Non si stava parlando di passeggeri?
Cita:
Mi sembri un piccolo omino pelato che da qualche anno rincuora le persone assicurando che la crisi è tutta un'invenzione dei giornali di economia...
Oltre alle manie di persecuzione e ossessioni compulsive, soffri anche di allucinazioni? Sono alto 1,82 e ho i capelli…..( almeno adesso che sono giovane….poi quando invecchierò…); quello che dice Berlusconi sono fatti suoi….io neanche lo considero, come non considero i suoi colleghi dell’altra parte.
Cita:
Il binario l'hanno "imboccato" caracalla e stanno andando a tutta velocità (a 300km/h come piace all'amico tuo) e ci stanno portando dritti dritti verso un paraurti di calcestruzzo...
Pure fobico sei? Stai proprio una favola! Ok però adesso calati due Tavor per andare di corsa a dormire….vedrai che domani mattina è passato tutto; non ti preoccupare, ai mostri stanotte ci pensa “l’amico mio”

………buonanotte….
Ah dimenticavo; anche io generalmente sono molto rispettoso per le idee altrui,ma quando leggo cose del genere perdo un attimino la pazienza e chiedo scusa a tutti. ( Io però lo faccio dopo e non prima… )
Di statistiche non mi intendo, e non le guardo; sono consapevole che siano come un “bikini”, al pari della stampa. Mi limito a fare esperienze dirette sul campo e a vedere sia il dritto che il rovescio della medaglia; come una persona obbiettiva dovrebbe fare ( parere personale eh ).L’impressione, seppur generalizzata, è che la maggior parte di voi veda solo il rovescio.
Queste per me sono e rimangono chiacchere da bar o semplici scambi di opinioni….io non saprei nemmeno da dove cominciare se dovessi gestire una Trenitalia qualunque; e voi, come fareste a gestire un’azienda del genere in tempo di crisi ? Sareste in grado di far contenti tutti i passeggeri italiani?
Ciao