E 464 069 ha scritto:
ciao a tutti, a proposito di graffiti......non so da voi, ma qui in lombardia la situazione dei treni regionali è, a mio parere, fuori controllo! nel senso che siamo allo sbando, ormai vedi circolare treni COMPLETAMENTE ricoperti di pittura, finestrini compresi. tutto questo nel silenzio piu' completo di cittadini, istituzioni, associazioni......come se fosse normale. invece a me fa incazzare tremendamente! prese di mira in particolare modo sono le PR, le ale582 e le vetture doppio piano e i TAF, per non parlare di E632/633 e E464 ed E655. chiedo a voi, cosa possiamo fare noi per combattere tutto questo?? io sono STUFO di vedere treni imbrattati, è vergognoso e incivile. trenitalia dal canto suo noto con tristezza che non fa niente per proteggere i suoi (nostri) mezzi.... ho inviato una mail al Viceministro Castelli, e una mail all'assessore cattaneo della regione lombardia (sono loro al governo ora, spero che le leggano), cosa aspettano i politici a colpire nel portafoglio questi codardi! vorrei fare di piu', ma vedo intorno a me una sorta di indifferenza. scusate lo sfogo, ma so che voi mi capite....
il probblema sai qual'e che tenere delle guardie giurate a controllare i treni non ha senso è uno spreco di soldi e di fatti sono praticamente state tolte dappertutto visto che erano un costo inutile perchè una volta che hanno preso il malvivente sai cosa succede ?? nulla viene preso e poi al processo non si sa perchè ma non viene dato il risarcimento per cui ha senso tenere delle persone spendere 100.mila euro per poi non avere nulla in mano ! direi di no ...