Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Deraglia un treno a Motta (TV). Perchè, ci passa il treno?
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=4115
Pagina 1 di 1

Autore:  carletto [ sabato 20 maggio 2006, 11:06 ]
Oggetto del messaggio:  Deraglia un treno a Motta (TV). Perchè, ci passa il treno?

Svia una cisterna vuota in piena notte, e vai con le dichiarazioni populiste! Quello che non viene detto, pur tuttavia, è che negli ultimi anni sono stati edificati vari condomini a si e no DIECI metri dalla ferrovia. Ma tant'è, eccovi l'articolo delle vittime del treno sulla Treviso-Portogruaro. Parlassero di cose serie, invece!

http://img.photobucket.com/albums/v602/carlofadel/000_1063a.jpg

Autore:  Gemini76 [ sabato 20 maggio 2006, 11:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Se non altro l'articolo contiene pochi sfondoni ferroviari. Il sindaco di Motta dovrebbe pensare a fare il sindaco, non a sparare balle!

Autore:  Giancarlo Giacobbo [ sabato 20 maggio 2006, 12:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Mi pare giusto che un sindaco si preoccupi della salute dei suoi amministrati, sarebbe giusto e doveroso comunicargli la distinta delle merci che transitano sia su gomma che per ferrovia attraverso il territorio di sua competenza, compresa la distinta di quanti automobilisti e utenti ferroviari sono andati già di corpo e quanti ci devono ancora andare, in maniera possa sapere, istante per istante quanta cacca lo circonda.

Autore:  G-master [ sabato 20 maggio 2006, 12:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Mi piace l'idea della frenata che "fa perdere aderenza al treno" perché scarico...
Chi ha scritto l'articolo probabilmente si intende di biciclette.
E in ogni caso: sarebbe ora che sindaci e quanti altri satrapetti e caporioni locali venissero estromessi una volta per tutte dalla possibilità di poter mettere bocca su affari che non sono di loro competenza.
Ricordo che i lavori sulla Direttissima Roma-Firenze stettero fermi diversi anni per colpa di un'amministrazione comunale del Valdarno.
Non per fare apologia, ma negli anni Venti ci fu un governo che ebbe il coraggio di sostituire i sindaci con funzionari eletti dal governo.

Autore:  Tradotta [ sabato 20 maggio 2006, 16:10 ]
Oggetto del messaggio: 

La cosa che mi fa incazzare è che i residenti hanno preso spunto di questo fatterello per chiedere barriere anti treno!! questi FIGLI DI PUTTANA PIENI-DI-SOLDI si sono costruiti le loro orrende case a pochi metri dalla ferrovia.

Ma l'incazzatura maggiore è che è proprio trenitaglia ad aver proposto "un piano d'insonorizzazione della linea"

Adesso chiedo un appuntamento coi coglioni RFI+Trenitaglia per chiedere DOVE li prendono i soldi per muragliare la tv-portogruaro (linea da 25 merci al giorno)

PAESE DI MERDA!

Autore:  carletto [ sabato 20 maggio 2006, 16:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Linea che, è assolutamente bene precisare, corre quasi tutta in aperta campagna (infatti a parte Oderzo e Treviso, tutti i centri abitati sono appena lambiti dalla ferrovia; spesso, gli edifici vicini sono stati edificati DOPO la riapertura della linea). Ma si sa, i capricci della crassa gente che pensa sempre al suo orticello...

Autore:  Bill [ sabato 20 maggio 2006, 20:10 ]
Oggetto del messaggio: 

Secondo me è un attentato di Unabomber...

Autore:  Spirit [ lunedì 22 maggio 2006, 6:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Quoto al 100% ciò che ha scritto e ancor di più sottoscrivo l'ultima sua affermazione!!!!!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice