alle668 ha scritto:
Ritengo che non avremo il ponte e non avremo niente altro.
Hai centrato la questione benissimo! chi blatera a vanvera che i soldi risparmiati da una parte verranno reimpiegati altrove o è in malafede o prende in giro la gente. La classe politica italiota, in combutta coi criminali di RFI, spende i quattrini solo dove conviene dal punto di vista elettoral-immaginisto. Cioè in interramenti, cementificazioni, inutili varianti di tracciato (per segare stazioni e tratte da destinare a "verde pubblico e... STRADE) e soprattutto spenderanno i quattrini in barriere anti-treno che piacciono tanto a tutti (dai legambientaioli ai comitati di quartiere, assessori e sindaci)
Questo governo, sarà la fotocopia del precedente, almeno su questo punto.
Cita:
Un'altra cosa che vorrei sottolineare è che avrebbero in qualche modo dovuto chiedere il parere anche ai Siciliani visto che nella maggioranza dei casi sarebbero stati loro a usare il ponte.
Scherzi! non siamo in Svizzera, non esiste la democrazia interna. Non vedi come la classe politica e sindacale e clericale italiota ha smantellato l'istituto referendario? ci mancherebbe che facessero un referendum tra i siculi e i calabri su cosa ne pensano delle decisioni prese sulla loro testa!
Cita:
Tra l'altro, solo qualche giorno fa, sul Quotidiano Nazionale "l'esperto" Marco Ponti che si diceva contrario al Ponte (anche se più contrario alla Av in val susa, ma questo lo sapevamo gia.....) parlava di "scarsi traffici
Ecco, per cortesia, almeno qui evitiamo di fare da altoparlante ad un IDIOTA TOTALE ed imbevuto di ideologia ambientalistoide come codesto Marco Ponti. Non hai avuto la sfiga di conoscerlo né di vederlo in tivù, ma mi da l'impressione che sia un cretino che si spaccia per un luminare.
E dalle cazzate che spara (tipo che il futuro della ferrovia è ... nei voli low-cost) si conferma che Marco Ponti è un C R E T I N O
PS= qualcuno imbevuto d'ideologia (tipo quei cretini del piano di sotto, parlo della sezione of topic) mi arruolerà d'ufficio tra i filo-pontemessina. Per loro sfortuna nutro seri dubbi sui vantaggi ed utilità dell'opera. Ciò non toglie che il risparmio di tempo, fosse anche di un'ora sarebbe tangibile per un viaggio Palermo-Rc, Siracusa-Napoli ecc ecc.
Chi parla di risparmi risibili per viaggi interplanetari tipo Mazara del Vallo-Uppsala è un cretino che non ha mai imparato a contare oltre il 10