Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Napoli P.G.
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=41953
Pagina 1 di 1

Autore:  ciortato [ giovedì 28 gennaio 2010, 13:16 ]
Oggetto del messaggio:  Napoli P.G.

Salve, qualcuno avrebbe delle foto di Napoli P.G. degli anni '90?
Grazie
Gianni

Autore:  ciortato [ venerdì 5 febbraio 2010, 9:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

Nessuno può aiutarmi?
Saluti

Autore:  G-master [ venerdì 5 febbraio 2010, 22:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

Non ti posso aiutare, ma in compenso mi ricordo le stranissime panchine di maglia metallica messe per il g7 del '94.
Lunedì 15 constaterò di persona il non avanzamento dei lavori della metro.

Autore:  ciortato [ venerdì 5 febbraio 2010, 22:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

Grazie
Gianni

Autore:  G-master [ venerdì 5 febbraio 2010, 23:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

...nel senso che arrivo a Na-Cent. e proprio da P.G. prendo la metro per Mergellina.
Ma se non riesco a incastrare l'orario dell'aliscafo, alla fine farò lo slalom tra i cantieri per andare a prendere il tram per Beverello.
Sempre che continui a funzionare...

Autore:  ciortato [ sabato 6 febbraio 2010, 14:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

Ti ringraziavo per la dritta delle panchine, caratteristiche della stazione; come ho scritto in precedenza, a me interessa la situazione dell'ultimo decennio del secolo scorso, non della situazione attuale, in quanto ho un progettino da disegnare.
Gianni

Autore:  G-master [ domenica 7 febbraio 2010, 20:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Napoli P.G.

Le panchine in maglia di acciaio erano una caratteristica di tutta la linea gianturco-pozzuoli e furono montate tra il '93 e il '94.
Sinceramente, non so perché le abbiano smontate o perché abbiano rimaneggiato ancora una volta porta garibaldi. Con l'allestimento anni Novanta era più luminosa. Màh.
A proposito: ho visto che il tram ha ripreso a funzionare anche dalla stazione verso piazza vittoria (non oso sperare verso piazza sannazzaro...). Sono regolari le corse?
A parte i lavori della metro accanto alla villa reale (oggi nota come comunale), cos'altro impedisce il ripristino del servizio?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice