| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| TT + TT Storia in edicola https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=44225 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | antoedi124 [ mercoledì 7 aprile 2010, 5:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | TT + TT Storia in edicola |
| Autore: | comando multiplo [ mercoledì 7 aprile 2010, 9:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Complimenti davvero alla Redazione per TTS ! Riccardo |
|
| Autore: | RE 6/6 [ mercoledì 7 aprile 2010, 14:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
ottimo numero quello di questo mese x tt(tts ancora non è arrivato a milano...boh).noto con GRANDE piacere che sul numero di questo mese ce anche un bel poster in quarta di copertina(l'agv alstom a rm tib re 6/6 |
|
| Autore: | saint [ giovedì 8 aprile 2010, 12:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! AuuuuuuAuAuAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! No non siete in Transilvania, ho solo letto il conenuto di TT Storia! Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Le locomotive di Romaro, semisconosciuta storia veneta. GRANDE MARCO!!!!!!!!!! |
|
| Autore: | Riccardo Alberoni [ domenica 11 aprile 2010, 11:38 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola | ||
Presi ieri e confermo che ho trovato il numero TTStoria23 come sempre interessante (E444, Lollo ecc...) ma veramente unico con la corposa trattazione della costruzione della ferrovia delle "Cinque Terre". Tra l'altro una linea della quale porto bellissimi ricordi quando accompagnavo mio babbo, CapoStazione, durante i turni in trsferta che svolgeva nelle stazioni tra La Spezia e Sestri L. specialmente nel periodo estivo ma anche durante l'inverno era affascinante sentire l'urlo cupo del mare. Me la sono "gustata" d'un fiato ieri sera ma sono quegli articoli che si leggono e si rileggono Ciao Riccardo Alberoni
|
|||
| Autore: | beppe [ domenica 11 aprile 2010, 18:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
A proposito di locomotive Diesel, interessante anche l'ultima puntata con la storia delle macchine da manovra, addirittura con le assegnazioni del 1984! Cose mai viste, per intenditori. |
|
| Autore: | Dm [ venerdì 16 aprile 2010, 7:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Ieri sera ho finito di leggere TTS: sempre interessante, peccato per la cronica mancanza di "cartografia" nella descrizione delle linee, quella "filatelica" inserita nell'articolo sulle 5 terre sa quasi di presa in giro...... |
|
| Autore: | simplon [ venerdì 16 aprile 2010, 8:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Breve OT su Monterosso. Il viadotto ferroviario è la dimostrazione di come interventi semplici e all'apparenza insignificanti possano cambiare le cose. Da quando è stato dipinto con i classici colori liguri si è perfettamente integrato nel contesto urbano (senza ricorrere a improbabili interramenti). s. |
|
| Autore: | beppe [ venerdì 16 aprile 2010, 21:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Sottoscrivo il problema della cartografia evidenziato da DM e lo estenderei anche a Tutto Treno. E non è una critica, ovviamente, vuole essere solo un'osservazione costruttiva. |
|
| Autore: | caimano_001 [ domenica 18 aprile 2010, 9:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: TT + TT Storia in edicola |
Bello l'articolo sulle lollo ma trovo ci sia una dimenticanza non da poco, non è stata citata nemmeno di striscio la Lollo Serfer, la ex 004 che attualmente opera a San Vincenzo di cui sul articolo ci son 2 splendide immagini d'epoca! E' sempre un altra Lollo in Italia, bisogna andarne orgogliosi come minimo!! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|