Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

[video] Dove nascono i FLIRT Stadler
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=46365
Pagina 1 di 1

Autore:  re-trenino [ venerdì 18 giugno 2010, 8:51 ]
Oggetto del messaggio:  [video] Dove nascono i FLIRT Stadler

--

Autore:  mallet [ venerdì 18 giugno 2010, 10:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [video] Dove nascono i FLIRT Stadler

Video molto interessante.
Immagino che eravate regolarmente autorizzati a fare le riprese per cui è ovvio che prima si cerca di mettere a posto il più possibile; è come quando si riceve in visita qualcuno a casa propria, si cerca di avere tutto a posto o quasi.
A parte questo particolare, immagino che la pulizia e l'organizzazione in uno stabilimento simile sia messa sempre ai primi posti, altrimenti non sarebbe neanche possibile lavorare. Personalmente ho visitato diversi stabilimenti e officine dove venivano fatte lavorazioni come queste e, in generale, ho trovato situazioni molto simili.
Ciò che ho trovato molto interessante è invece il sistema di allestimento delle casse che solo nella fase finale raggiungono le rotaie; prima non sembra neanche che nello stabilimento ci fosse una produzione ferroviaria.
Saluti

Autore:  re-trenino [ venerdì 18 giugno 2010, 15:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [video] Dove nascono i FLIRT Stadler

beh.. chiaro.. eravamo li per la consegna del primo Flirt a Ferrovie del Gargano

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice