| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| SOLITA TRENITALIA !!!!! https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=5255 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | gian [ domenica 2 luglio 2006, 21:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | SOLITA TRENITALIA !!!!! |
Oggi mio figlio rientra a Torino per lavoro da Mestre IC 626 TS/TO a Milano C.LE alle 20,53 in anticipo di 2 minuti, alle 21,20 manca IL LOCOMOTORE meglio prendere l'interregionale. Senza commento |
|
| Autore: | lucio.75 [ domenica 2 luglio 2006, 22:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
0rmai purtroppo la lista dei disagi e dei disservizi a volte assurdi non sembra finire mai!!!!ho letto da qualche parte che c'e la forte provabilita'che l'amministratore delle ferrovie catania venga silurato!!a questo punto lo spero e spero pure che il prossimo ne capisca di piu'di treni.ciao |
|
| Autore: | silvio [ lunedì 3 luglio 2006, 12:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ieri da Palermo il treno speciale per Donnafugata (RG) in occasione della manifestazione Cheeseart 2006 era previsto per le 8.35. Fino alle 8.30 niente materiale (minuetto Diesel) al binario previsto. passano i minuti, il ritardo in partenza indicato sul tabellone passa da 5 a 10,15 minuti. Nulla. Arriva un minuetto TE da Cefalù, ci dirottano lì. Cambieremo con un MD a caltanissetta centrale. 4ore e 10 minuti non è male, partiti con +35 siamo arrivati in anticipo di 15'. Al ritorno tutto normale, ma il treno fa sempre uno strano rumore proveniente dal propulsore, che con l'assenza di porte tra gli ambiente da fastidio davvero. Quelle elettrico, ove ho "esordito" invece è una bomba, accelera quasi più della mia auto, mi schiaccia la schiena alla poltroncina! In pochi SECONDI è alla velocità limite di rango C della Palermo-termini (135km/h). |
|
| Autore: | etna805 [ lunedì 10 luglio 2006, 15:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dicono che a Milano Centrale trovare loco sia un caso fortuito |
|
| Autore: | E 464 069 [ lunedì 10 luglio 2006, 22:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
infatti a mi centrale vengono usate spesso e volentieri le operose e forti E655 con EC e IC ..... ma non potremmo usare le E405???? ne abbiamo un po' ....usiamole.... anche se sono della DGOL....tanto anche le E655 sono della DGOL.....no? ciaoo |
|
| Autore: | alby81 [ lunedì 10 luglio 2006, 23:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Il personale pax, non è abilitato alle: E.405, E.652 (per questi due gruppi si escludono coloro che hanno almeno un turno sul Brennero), E.412, E.402BF (è simile alle E.402B normali ma è necessaria abilitazione) ed E.632/3. Per questi motivi sorgerebbero problemi a richiedere i tipi di macchine sopraelencati in service dalla cargo: ecco perchè la pax chiede le E.655 (vale la stessa abilitazione delle E.656, che è di base), talvolta le E.645/6 e non ad esempio le più adatte E.652... |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|