Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 22:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sul sito del sole24ore...
MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 22:34 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:17
Messaggi: 305
Località: COMO
... viene proposta una fantomatica ricetta per racimolare soldi a destra e a manca vendendo tutte le maggiori aziende a partecipazione statale tra le quali la nostre famigerate ferrovie... appunto si parla di ferrovie, cioe tutto il comparto FS. Al di la che personalmente considero la svendita ai privati delle aziende pubbliche una vera minchiata demagogica (charamente fatta per sollevare un polverone tra i lettori), prendendo però in esame lo scorporo di TRENITALIA dal grupo FS per la sua completa vendita a socetà private non mi sembra affatto un idea malvagia! i vantaggi sarebbero molteplici a partire dal beneficio che ne trarrebbe il tesoro nel vedersi accantonare ogni anno diversi milioni che servirebbero per coprire gli immancabili buchi di bilancio.
poi ci sarebbero i vantaggi per le aziende concorrenti che si troverebbero fialmente tutte sullo tesso piano.
infine ci toglieremmo dalle palle qell'orribile livrea XMPR che adesso ritrovo anche sui treni delle nord...

GIULIO, LIBERACI DA TRENITALIA!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl