Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Trenord: gli utenti contro il vandalismo
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=58392
Pagina 1 di 1

Autore:  E.636.082 [ venerdì 14 ottobre 2011, 12:22 ]
Oggetto del messaggio:  Trenord: gli utenti contro il vandalismo

In riferimento e ritengo utile a precisare che:
nell'articolo apparso sulla HOME PAGE di TUTTO TRENO
Trenord:gli utenti contro il vandalismo

Devo far notare che purtroppo i sedili e tutto quello che riguarda alla distruzione degli interni della vettura prima classe " VALTELLINA"è avvenuto sul treno con vetture MD appena rifatto nella colorazione di " TRENORD " in occasione della XVI edizione " Morbegno in cantina"
Dove un gruppo di persone hanno fatto di tutto per creare questi danni alle vetture.( questo è successo i primi tre giorni della manifestazione ).La settimana dopo; nei tre giorni della manifestazione ( fine settimana),nonostante la maggiore disposizione di forze dell'ordine e agenti predisposti della sicurezza del treno nel rientro a Milano con il treno serale hanno fatto di peggio.Causando ulteriori danni alle vetture.
Secondo il sindaco di Morbegno la colpa è un po' dovuta al TRENORD per non aver dato un servizio adeguato.
Devo dire che in effetti per le persone che hanno partecipato alla manifestazione venute dal di fuori erano tante e il materiale ferroviario non corrispondeva all'esigenza.
Dopo tutto questo trambusto si sta' discutendo se continuare la manifestazione nel 2012,e chiedere alla CARGO l'utilizzaione dei carri bestiame o se rinunciare (nel caso non fossero disponibili tali carri) a tale manifestazione.

E.636.082

Autore:  centu [ venerdì 14 ottobre 2011, 12:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Trenord: gli utenti contro il vandalismo

:arrow:

Autore:  Giancarlo Giacobbo [ venerdì 14 ottobre 2011, 13:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Trenord: gli utenti contro il vandalismo

Il servizio inadeguato alle esigenze non giustifica gli atti di vandalismo.

Autore:  ROBINTRENO [ sabato 15 ottobre 2011, 8:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Trenord: gli utenti contro il vandalismo

Cita:
Dopo tutto questo trambusto si sta' discutendo se continuare la manifestazione nel 2012,e chiedere alla CARGO l'utilizzaione dei carri bestiame

Per molti pendolari il servizio è già svolto con carri bestiame! Ammassati e in piedi su treni antiquati, quando non sporchi e senza climatizzazione funzionante.
D'altro canto è vero anche che le colpe stanno da entrambe le parti: alle carenze strutturali delle ferrovie si somma l'inciviltà dei nostri connazionali e non.
Per le trasferte delle tifoserie di calcio invece credo che dei Gabs siano più che sufficienti...

Autore:  Marco Bruzzo [ lunedì 17 ottobre 2011, 14:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Trenord: gli utenti contro il vandalismo

se all'inadeguatezza di Trenord o di chi c'era prima o di chi ci sarà dopo bisogna rispondere con il vandalismo allora proprio non ci siamo

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice