Cita:
Aspetto quell'diota di no.tav che venga qui a dirmi che il TAV non serve che vado...
Mi hai chiamato in causa e ti rispondo, IL TAV NON SERVE! contento? ora vieni pure qua a tagliarmi le palle se ci riesci! ti aspetterò con un bel po di roccia amiantifera da mangiare insieme alla tua focaccia di recco come contorno! e quando creperai di mesotelioma (tumore ai polmoni) dirai anche tu no al tav torino-lyon, ma sarà troppo tardi... di qua il tav non passerà.
il tuo "problema" non è il tav, ma sono gli orari del cavolo che la tua DTR fa! vai a lamentarti da loro, il tav non è la soluzione dei problemi!
ora se ne sono usciti dicendo : non volete il TAV, bene, allora raddoppiamo la galleria del frejus x la sicurezza! Sia ben chiaro nessuno è contro la sicurezza. mi chiedo però se la realizzazione di una seconda galleria al Frejus sia la sola soluzione in grado di garantire la sicurezza. Sembra proprio di no e la Valle d'Aosta lo dimostra. Il tunnel del Monte Bianco è stato "messo in sicurezza" senza realizzare un altra galleria!!
qui ci prendono tutti in giro!!!
in val di susa inoltre esiste una grossa acciaieria che oggi inquina come 20 megainceneritori e produce nei fumi diossine, pcb e quantaltro, sicuramente cancerogena, mutagena, teratogena (in parole povere velenosa). Quest'anno, almeno una decina di persone nella zona compresa tra Bussoleno e Chiusa morirà di tumore! e grazie all'indulto, i responsabili delle morti da amianto la passeranno liscia, e non saranno neanche condannati al risarcimento!
scusate lo sfogo e se sono uscito dall'argomento iniziale, ma qua la situazione sta diventando insostenibile, e presto la val di susa tornerà sui giornali nazionali.
ora Sabatini potrà nuovamente cancellarmi dal forum, tanto ci sono abituato, lui è il simbolo della democrazia e della libertà di parola che regna in questo forum!