Come è noto la lottizzata Tv di Stato è in mano alla mediocre classe giornalistica italiota formata da pennivendoli di partito e di sindacato messa lì per meriti estranei alla qualità del lavoro. E fin qui nulla da eccepire...
Ci sarebbe il problema che oggi il TG3 regione Veneto, nel suo quarto d'ora giornaliero di immani cazzate, è riuscito a confezionare un servizio palesemente e violentemente anti-ferroviario ai danni della Adria-Mestre. Anche qui, in teoria nulla da eccepire: anzitutto le ferrovie in Italia, non contano un cazzo, visto che muovono 10 cittadini su 100 e 8 tonnellate di merce su 100. Inoltre l'Adria-Mestre è di proprietà della Regione Veneto, una delle ultime regioni a guida Forzitaglia, mentre, come è noto, i TG 3 sono in mano all'attuale maggioranza governativa, e fin qui ci può stare, visto che in Italia TUTTO viene utilizzato come terreno di scontro...
Il dramma in corso è che il TG 3 regio, oggi ha dato ampio spazio alle proteste di 4 sfigati che abitano lungo l'Adria-Mestre che lamentano CREPE sui muri, che addebitano alle DUE COPPIE DI MERCI di barbabietole che percorrono la linea in oggetto.
Hanno intervistato i 4 teste di cazzo, hanno fatto vedere le crepe, ma soprattutto hanno (i "giornalisti") sottolineato che "secondo la Società Sistemi Territoriali VA TUTTO BENE" (come dire: la ST se ne fotte dei problemi dei poveri cittadini che, poveretti, devono subire il transito di ben 4 merci....)
Non è finita! la RAI ha dato voce a quelli che dicono che la "linea è PERICOLOSA".
Perché? perché non è recintata!

e i PL s'abbassano solo 1 volta su 3 al passaggio dei treni,
Dopo tanto spazio dedicato alle lamentere dei 4 teste di cazzo, il ser vizio RAI intervista il povero dirigente ST, il quale, anziché fanculizzare giornalisti, residenti e parassiti vari, ha tranquilizzatto le masse ebeti precisando che la linea non sarà mai merci (bravo!) e che questa sarà l'ultima campagna barbabieticola della linea (DOPPIO BRAVO! TUTTO SUI TIR??? ben gli sta)
A questo punto un giornalista serio avrebbe dovuto muovere i seguenti appunti:
- è da dimostrare che le crepe sui muri sono imputabili al passaggio dei treni merci. Se i muràri non sanno lavorare... cazzo c'entrano i merci?
- perché hanno costruito le case a 1 metro dalla linea?
- se le barbabietole viaggiassero sui TIR, che corrono lungo la strada, le cose andrebbero molto meglio?
A questo punto, visto che il TG3 Regione mi ha mandato di traverso la digestione, devo vendicarmi, per cui rinnovo i miei proclami:
1) privatizzare immediatamente tutta la RAI: quindi niente canone e niente nomine partitiche, come vorrebbe fare il Signor D'Alema. Se poi un gruppetto di giornalisti vuole, chessò, istituire un "TG pro-gomma" liberi di farlo, ma non a spese nostre, no questo no!
2) abolire, una volta di più e mai come ora, il fascistissimo ORDINE dei giornalisti istituito negli anni 30 dal Regime Fascista per avvocare al governo, il controllo politico sui giornalisti i quali, siccome tengono famiglia, devono rendere conto al regime di turno dei loro misfatti.
PS= E domani andrò a fotografare i merci delle barbabietole. E andrò proprio a Camponogara. E spero di beccarmi col coglione del comitato anti-ferroviario. E chissà che non gliene suoni e gliele canti come meritano certi italioti di turno!