Oggi è domenica 21 dicembre 2025, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Customer Care
MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 12:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:40
Messaggi: 2425
Località: Vigonovo
Ieri l'azienda per cui lavoro ha tenuto l'annuale kick off a Firenze. Biglietti cumulativi per i vari gruppi provenienti dalle varie sedi.

Customer care, chi ha viaggiato con TI non ha avuto questa accoglienza :). Sembrerà una vaccata, ma per il normale utente per cui il treno non è un solo mezzo di trasporto queste cose contano.


Allegati:
customer_care_italo.jpg
customer_care_italo.jpg [ 211 KiB | Osservato 2558 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Customer Care
MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2014, 12:41 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 10:51
Messaggi: 933
E di fatti hanno problemi, vedere news sulla home Duegi.

Allora io dico senza paura: forza, facciamoci valere come consumatori.
Indipendentemente da orari e tariffe, facciamo uno sforzo stavolta per indicare chiaramente la nostra posizione di cittadini: sugli assi serviti adoperiamo sistematicamente i servizi NTV, proprio noi che sappiamo quanto il monopolista faccia in modo che la libera concorrenza sia ostacolata.

Non è un dogma: quando mercato sarà, se NTV abbasserà gli standard o proporrà soluzioni non eque, la abbandoneremo senza remore! Ma oggi è il caso di supportare questo tentativo di dare ai cittadini un qualcosa che il regime monopolista non permette, da che esiste la ferrovia in Italia: il valore del cliente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Customer Care
MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2014, 9:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:40
Messaggi: 2425
Località: Vigonovo
A onor di cronaca, un mio collega di Roma (destinazione di quel convoglio NTV) mi ha detto che erano state prenotate un numero considerevole di carrozze di quel convoglio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl