Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2021, 20:20 
Non connesso

Nome: Marco Materazzi
Iscritto il: martedì 8 giugno 2021, 8:27
Messaggi: 17
Buona serata a tutti,

Ho mandato una email a oskar a oskartains@tiscali.it perchè vorrei ordinare 4 predellini/gradini per la fantastica altn444 livrea di origine rilasciata qualche mese fa ma dopo una settimana nessuna risposta.

Di solito rispondono e quindi in qualche modo la mia email è andata persa o una non risposta é la norma?

Saluti,
Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2021, 21:05 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5780
Località: Bruschi
Devi passare ordine tramite negozio...non direttamente da loro.
Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2021, 22:29 
Non connesso

Nome: Marco Materazzi
Iscritto il: martedì 8 giugno 2021, 8:27
Messaggi: 17
Salve Claudio, ho richiesto questi pezzi tramite negozio (on line) ma dopo la prima risposta dove mi han detto prezzo e che li avrebbero ordinati, silenzio assoluto...

Io di solito compro dal livornese, ma quelli non c'è verso di contattarli, quindi i pezzi di ricambio li compro da un altro rivenditore, ma il suo servizio clienti non é dei migliori...
Qualche suggerimento, per piacere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2021, 22:41 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2016, 10:50
Messaggi: 877
Puoi provare a contattarli al loro numero di telefono. Quella volta che li chiamai, risposero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 6:51 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1525
Località: Roma
Marco@Londra ha scritto:
Salve Claudio, ho richiesto questi pezzi tramite negozio (on line) ma dopo la prima risposta dove mi han detto prezzo e che li avrebbero ordinati, silenzio assoluto...

Io di solito compro dal livornese, ma quelli non c'è verso di contattarli, quindi i pezzi di ricambio li compro da un altro rivenditore, ma il suo servizio clienti non é dei migliori...
Qualche suggerimento, per piacere?


In che senso non c’è verso di contattarli?
G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 7:54 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5780
Località: Bruschi
...


Ultima modifica di claudio.mussinatto il domenica 19 settembre 2021, 7:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 7:57 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5780
Località: Bruschi
Diventa difficile che il negozio da cui non conpri modelli si sbatta solo per i ricambi...li avrà ordinati ,certo, ma se sei un cliente non a 360 gradi non penso si sbatta piu di tanto...cambia fornitore.
Poi puo essere che il ricambio non sia disponibile...
Infine leggendoti il sig Battino ti contatta in privato se la tua email è nel tuo profilo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2021, 9:31 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 15:57
Messaggi: 964
Controlla nello spam. Io una volta feci loro una richiesta ed il filtro anti spam di Gmail classificò erroneamente la loro risposta come pubblicità e la spostò nella cartella spam. Oskar mi rispose subito... ma me ne accorsi giorni dopo quando controllai la cartella spam prima di svuotarla.
Oskar è stata professionale nel rispondere subito (i ricambi sono anche arrivati presto) ma i filtri anti spam hanno ancora molto da imparare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Os.kar servizio clienti
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2021, 19:14 
Non connesso

Nome: Marco Materazzi
Iscritto il: martedì 8 giugno 2021, 8:27
Messaggi: 17
Il Sig. Battino mi ha risposto, ora non resta che aspettare per i ricambi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl