claudio.mussinatto ha scritto:
...tanto ormai quando mi permetto di far osservare qualcosa , sono il bersaglio del tiro a segno da parte dei soliti noti
Fattela qualche domanda ogni tanto.
Sono anni che vai ripetendo i soliti, banali, concetti:
simulacro
scaffale
i clienti sono i negozi (questa è quella che mi piace di più, anche perchè ogni volta che la leggo mi viene in mente una citazione di un personaggio che preferirei dimenticare: “Se dici una menzogna enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà.”
Tutto questo a fronte di cosa?
Un'ignoranza spaventosa. Tutti si ricordano, e ridono, lo spettacolare annuncio sul mercatino: "cerco Gran Confort Roco, ma solo di 1a classe". Perchè quelle di 2a le FS le hanno prodotte solo per te.
Una patologica idiosincrasia per Acme (sarebbe veramente una situazione da affrontare con uno psicoterapeuta): intervieni sempre a comando (in tutti i sensi...) nonostante non compri un modello che sia uno.
Ti vanti di produrre accessori e modelli e poi, giusto per confermare i punti precedenti, vai in giro a pietire disegni e modelli da misurare. Senza contare che non si è mai capito il tuo ruolo. Ogni volta sono lavori a 6 mani, a 8 mani... C'è chi disegna, chi fa le fotoincisioni, chi stampa... Ma tu? Assembli? Anche no, grazie che l'unica volta che hai provato a mostrare un cosiddetto Wip si vedevano le colate di vernice su una superficie perfettamente liscia!
Usi sempre toni sopra le righe (con tutte le conseguenze del caso) perchè ti sei auto nominato paladino di non si sa bene cosa.
Ma tu nonostante gli appelli, sicuramente più pacati del mio intervento, a smetterla, continui imperterrito a voler apparire una macchietta: della tua propensione al masochismo e al servilismo in tanti ne farebbero volentieri a meno.
Detto questo, contento te, contenti tutti ma almeno, dopo tutto quello che ci costringi a sopportare, evita il vittimismo che é totalmente fuori luogo.