Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TORINO-CERES
MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2007, 13:49 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 13:57
Messaggi: 154
Località: fornovo taro (PR)
Salve a tutti , visitando l'indice del Forum , mi sono imbattuto nella sezione LInee Ferroviarie e all'argomento di Ugo Fermi sull'avanzamento dei lavori sulla linea Torino Ceres , ho notato che nella prima foto è ben riconoscibile la rincalzatrice che è stata realizzata l'anno scorso da Liliput in scala H0!
Non vi pare anche a Voi!?
Allora ne esiste un qualche esemplare ancora in funzione in Italia. Non so se quella in foto è una Matisa , come per il modello Liliput , voi che ne dite? Qualche d'uno conosce qualche dato o cenno storico di quetsa rincalzatrice e se magari è possibile accostare il modello Liliput al carro dormitorio in epoca IV di Acme, magari in un momento di sosta o trasferimento ? Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl