Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Valutazione modelli Rivarossi
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 12:42 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 12:27
Messaggi: 2
Salve, mi trovo ad avere alcuni modelli Rivarossi e a doverli vendere "su commissione". Ho bisogno di essere aiutato a valutarli (ogni scatola ha una sigla) e a cederli. Si tratta di 12 pezzi, per ora, e diversi altri prossimamente.
Appertenevano ad un grande plastico scomposto nelle scorse settimane da chi lo ha ereditato e ora se ne vuole disfare, lo dico brutalmente. A me è stata data l'incombenza della vendita. E' superfluo aggiungere che non avevo mai visto un modello di trenino prima d'ora. Non posso che rivolgermi a chi ha passione, competenza e forse interesse.
Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:13
Messaggi: 1071
Località: roma
solo sigla o c'e' anche il nome del pezzo?
con il solo numero possiamo forse aggiungerti i nomi; poi fai un giro con quei nomi su ebay e ti fai un'idea di massima del valore a cui chiudono le aste; tranne eccezioni, se non vuoi usare ebay, potresti accontentarti di un 20% in meno; e qui sul forum c'e' la sezione vendo;
se vendi in blocco la cifra scende molto;

ciao gery


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2007, 9:25 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 12:27
Messaggi: 2
Eccomi. Sulle scatole trovo scritto "HO" e una sigla tipo L835/R oppure CT. Mi pare di capire che sono prodotti nel 50 o 60. Ogni confezione sul retro ha una specie di pubblicità di altri modelli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl