Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 13:18 
Non connesso

sabato sono andato dal mio negoziante di fiducia dal quale compro da 15 anni circa..
ho acquistato delle riproduzioni di barili complice l'aver letto un articolo su un TTM molto passato.
mi ha rifilato (e complice una serie di vincoli) una bustina kibri del 70 o 80 al massimo piena di polvere per 10€.
l'ultima pietra sopra un cristallo che si era rotto gia' qualche tempo fa.
che tristezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 13:49 
Non connesso

Per Daniele ,se fosse vero cio'che dici avrebbero chiuso tutti da un bel po',
non mi piace fare i conti in tasca a nessuno ma non penso che non abbiano un ricarico del 20% almeno .
Con questo chiuderei sul discorso solito dei prezzi e dei vari ricarichi gia' fatto varie volte,se vogliamo risparmiare guardiamo in rete o all'estero,e aspettiamo l'occasione giusta!
Fersaluti,Gianluca. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 15:22 
Non connesso

Ho chiesto del ricarico solo per fare il confronto con il settore informatico, in cui ho lavorato per 5 anni. Lì il ricarico varia ma su molti prodotti è inferiore al 5%...
E con questo chiudo la parentesi, aspettiamo le novità Rivarossi e speriamo siano ottimi prodotti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ricarichi
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:17 
Non connesso

Eccoci qua per l'ennesima volta a lottare contro i mulini a vento,uno può credere oppure no a ciò che affermo ma la realtà è proprio questa.La puoi stiracciare di qua e di là ma è così .Io stesso mi espongo in questo sito che interesse avrei a scrivere certe cose visto che non nomino Mai il nome del mio negozio e Mai lo farò perchè rispetto le regole di questo sito come le rispettavo anni addietro quando non avevo ancora nessuna attività ed ero unicamente modellista.Ogniuno ,visto che siamo in democrazia può farsi l'idea che vuole.Con questo ho chiuso l'argomento e spero vivamente che non succeda come in altri casi che si finisca a lite ma rimanga tutto su un livello amichevole.Saluti Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:20 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Quasi, quasi ti mando la Finanza!
Anonimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: hornby Torrino
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:48 
Non connesso

HEY vecchio .......y ciao Fabrizio (maestro)anche oggi ti sei fatto fregare con L'INNOMINABILE.(ha usato la mano pesante).Come membro iscritto al forum ogni tanto anch'io sento il desiderio irrefrenabile di rispondere agli amici e non faccio nulla di male ,ma mi faccio del male ......licenza poetica .ciao Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 21:03 
Non connesso

A Fabrizio amico tuo è....dimmelo che conosci tutto il mondo!!!!
Saluti senza RI....carico. :D
Ciao Gianluca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]