Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 4:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 8:42 
Non connesso

Visto ieri da vicino in negozio,che dire semplicemente stupendo,brava acme complimenti,saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nessun difetto?
MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 16:40 
Non connesso

FSE ha scritto:
Sono ancora l'unico ad avere tra le mani un set TILO dell'ACME?
Nessuno lo ha provato e magari riscontrato qualche altro difettuccio?
Magari anche qualcosa di bello che mi sia sfuggito.

Ma bisogna obbligatoriamente giocare ai difetti con tutti i modelli in uscita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 17:53 
Non connesso

si, perché chi scova il difetto per primo è più esperto degli altri e per qualche settimana può gongolarsi e pavoneggiarsi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2007, 20:43 
Non connesso

FSE ha scritto:
Ora, mi dispiace per chi ha già acquistato la Vitrains, ma era anche logico che la dirigenza ACME tirasse l'acqua al proprio mulino e la pilota, nelle altre versioni, la farà sicuramente in confezioni comprendenti la macchina.

Io penso che, in un'ottica di massimizzazione del profitto, ACME possa proporre in futuro un set con la pilota senza la macchina, così può vendere ulteriormente accontentando chi ha la 464 Tilo di ViTrains e non ha acquistato il primo set ACME con la loco. Per quanto riguarda le Trenitalia non credo che esca un set con loco+pilota, semplicemente perchè di 464 Trenitalia ACME e concorrente ne hanno già vendute un bel po', e credo che il mercato sia saturo.
Ma questa è solo un'opinione...

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 10:11 
Non connesso

..."unico neo secondo mè il ...prezzo... essendo una confezione con loco avrebbero dovuto costare meno in set, che comprarle sfuse..invece è quasi alla rovescia..... "

Sicuramente economico non è,comunque,considerando i prezzi attuali €.50 a vettura(anche se la semipilota stà di più) e 150 €.la macchina farebbero 300€.Sabato al Serafico con 270 si portavano a casa(regolarmente scontrinati)...
Considerando pure che le vetture hanno un livello di dettaglio difficilmente raggiungibile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2007, 12:23 
Non connesso

270 EURO ????
Ma come cavolo fate voi "de Roma" ad avere questi prezzi?
Su internet la si trova nei negozi a non meno di 300 Euro (più la spedizione!), nei negozi della zona Varese/Como arriva anche a 350 Euro (vabbè, poi te la scontano un pochino...).

In ogni caso direi che 300 Euro per locomotiva e 3 carrozze, di cui una pilota con luci, sono decisamente pochi rispetto a quanto accadeva qualche mese fa, dove ti toccava sborsare 220 Euro per una tartaruga della Roco o 70 Euro per una gc ristorante !

Ciao,
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 14:42 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Sempre che non vada a finire come i set Eurocity canaletto 55002-55003 della acme, che ho pagato in negozio 153 euro l'uno e, alla fine, li ho visti terminare su ebay dopo un pò di mesi a 125 euro l'uno senza dimostrazione di particolare interesse da parte degli acquirenti....
Io sono interessato al set tilo, aspetterò però di trovarlo a non più di 250 euro, piuttosto non lo prendo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]