cortez ha scritto:
Il testo cita:
"I tempi di spedizione su EBAY, salvo patto differente sono di giorni 7 dal pagamento della merce".
Quindi se nel testo cito che il modello deve essere ancora consegnato dal produttore,in quel momento faccio valere un"patto differente".
Quindi formalmente il venditore è al riparo da ogno contestazione.E questo vale in Italia e anche in tutti paesi Europei.Quindi a volte facciamo polemica per amore di questa.
E io scrivo Italia in maiuscolo,perchè sono orgoglioso per i pregi e i difetti che essa ha.Altrimenti,per coerenza,me ne andrei a vivere da un'altra parte.
Mi pare che si può essere d'accordo con Cortez.
Se si cita espressamente che la consegna avviente entro un certo periodo di tempo che esula dai classici 7 giorni, allora è tutto in regola.
Poi dobbiamo stare attenti da chi si acquista. Se il venditore ha solo 2 -5 feedback allora....

ma se il venditore magari ha 200 - 1000 feedback e magari supoera il 98% di share, allora io vado tranquillo.
Il tempo massimo di consegna che indica, suppongo a mio modesto e umile avviso, stia a significare che il pagamento sta per prenotazione e certezza della consegna.
Marcello