Gabriele ha scritto:
Infatti, l'unica è stampare una pagina alla volta oppure divertirsi un pò col ctrl+c / ctrl+v e crearsi un proprio documento.

Però potrebbe essere un'idea utile, ma va implementata dal webmaster aggiungendo questa funzionalità al forum, di base non è prevista (si può fare eh, non è nemmeno complicato a livello software, però se non esistono estensioni già pronte da installare bisogna proprio scrivere il codice della procedura....).
La spiegazione della pagina alla volta è che semplicemente un browser web stampa solo i documenti che ha caricato.
Per aggirarlo c'è la soluzione a manina (disastrosamente scomoda coi browser senza "
tabs", meno con quelli come firefox & parenti, safari ed opera per cui si riescono ad aprire più pagine di un argomento dall'indice di una sola pagina.
Non so quanto sia una buona idea far generare al server una pagina con tutto il thread, temo che certi thread potrebbero "f
ar venire il mal di pancia" o al server e/o ai client. Oltre a richiedere un webmaster che sappia farlo...
La soluzione al problema, che fa parte
della più che lecita categoria delle richieste di far fare alle macchine le cose da macchine, potrebbe essere quella di automatizzare la richiesta, visusalizzazione e satampa delle pagine, non difficilissimo ma non immediato.