Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: libro idiota per idioti.....
MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 22:39 
Non connesso

Ieri sera sono andato al septemberfest, la festa della birra di Massa Carrara e girando fra i numerosi stands, ne ho trovato uno che vende libri di tutti i generi, sia nuovi che usati.
Mentre giro tra i libri, sento un deficente di fianco a me, che mentre sfoglia un libro dice a un suo amico: "Guarda questi di Milano, che figata e guarda come hanno riempito tutto....." E via così.
Mi affaccio un pò e vedo di che si tratta: Un libro fotografico sulle "opere" di 'sti idioti di wraiters, treni nostrani e esteri imbrattati all'inverosimile, e poi la metro di Milano, stazioni nuove nuove, ridotte come un cesso, i treni pure peggio, non hanno risparmiato nemmeno i vetri del macchinista, e dalle foto, si vede chiaramente che è roba appena consegnata, intonsa.
Quel che è peggio, è che 'sti figli di bagascia sono fotografati sul libro in bella mostra di fianco alle loro "opere" con il volto scoperto, quindi riconoscibili!!!!! :x :x :x :x :x
Mi è quasi passato per la testa di prenderlo il libro, e darlo a un mio amico Carabiniere, ma poi, non gli fanno niente nemmeno quando li pescano con le mani nel sacco, figurati per delle foto su un libro.....
Dopo, a sentire le stronzate che uscivano dalla bocca di 'sti due scemi, mi sono girate parecchio le scatole, l'idiozia allo stato puro, un concentrato di spavalderia e maleducazione che mi hanno fatto venire un prurito alle mani che non ne avete idea.
Tanto, anche a dirgli qualcosa, non sarebbe servito a niente.....Povera Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: libro idiota per idioti.....
MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 22:44 
Non connesso

Complimenti per essere riuscito a trattenerti! :? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 7:35 
Non connesso

La mamma dei deficienti imbecilli è sempre incinta, non smette mai, ne sforna a CICLO CONTINUO :evil: :evil: !!!

4010

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 8:44 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
La mamma dei deficienti imbecilli è sempre incinta, non smette mai, ne sforna a CICLO CONTINUO :evil: :evil: !!!

4010

Concordo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 9:41 
Non connesso

Forse comperarlo non sarebbe una cattiva idea,ora è cambiata la legge,
un esposto\denuncia obbliga all indagine se i visi sono chiari si potrebbe arrivare ad una bella denuncia(purtroppo non in flagranza di reato)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:53 
Non connesso

Rovelauda:
"...Dopo, a sentire le stronzate che uscivano dalla bocca di 'sti due scemi, mi sono girate parecchio le scatole, ..."

Anche a me, come penso a tutti, ribolle il sangue vedendo e sentendo quotidianamente quanta stupidità c'è ad ogni angolo e sembra sia diventata una cosa ormai a cui ci si debba rassegnare...
Il campionario di deficienti ignoranti è veramente molto vasto - ci si potrebbe fare un'enciclopedia non so IN QUANTI VOLUMI - specialmente di certa gente che il cervello LO PORTA IN GIRO A SPASSO :twisted: :twisted: invece di usarlo come dovrebbe.

Io i graffiti e specialmente gli "artisti" che vi si dedicano, li ho sempre considerati ARTE POVERA, sì infatti, per i POVERI DI CERVELLO :twisted: :twisted:
4010

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 13:13 
Non connesso

Per gli imbecilli di tal fatta esiste una cura, un rimedio miracoloso che si tramanda da tempi immemori nella mia famiglia.
In poche parole si tratta di una sana e duratura cura a base di ferro, sotto forma di spranga, che si posa poco moderatamente su certe parti del corpo, iniziando dall'alto o dal basso non fa differenza, e si insiste fino a quando, come si usa dire dalle mie parti natie, "a dò tuest e a dò muedd'".
Dopo una tale cura qualsiasi paziente si sente in buona salute, mentale, astenendosi da comportamenti che possano provocare una ricaduta ed eventuale nuova "cura".
Saluti ferrosi.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 16:40 
Non connesso

E infatti !

Se si credono degli artisti , perchè invece di andare in giro a imbrattare a destra e manca non si comprano delle tele coi pennelli ?

Alessandro .

PS :
Per FSE : cosa significa :
"a dò tuest e a dò muedd'".?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 13:40 
Non connesso

Ieri sera sono tornato alla festa della birra, al solito stand del libraio, ho provato a vedere se c'era ancora il libro "incriminato" e, strano ma vero, era ancora lì!!! :lol: :lol: :lol:
Allora, si intitola HEAVY METAL, è di un certo Alex Fakso ed è edito dalla Damiani di Bologna per la modica cifra di 29 euro.
A parte il basso livello delle foto, di dare pure 29 euro a un cretino del genere, proprio non mi và.
Sono contento di averlo trovato ancora lì, vuol dire che in fondo di 'stì cretini non frega niente a nessuno...Almeno non fanno soldi con le loro bombolette e le loro scorribande. :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 14:15 
Non connesso

rovelauda ma che dici, sono ragazzi che vanno capiti ed incoraggiati, esprimono una forma di arte oltre che dar libero sfogo alla loro naturale propensione alla ricerca del bello....
E poi è colpa della società...
e dei politici...
e poi la scuola...
e non ci sono più le mezze stagioni...

non ti far sentire in giro, che sti idioti ci son sempre 3 imbecilli che li difende cercando colpe sempre altrove...
Alessio :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 15:36 
Non connesso

Se per caso non si era capito la mia proposta di acquisto era a scopo fornitura forze dell ordine da allegare
alla denuncia :!:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 21:33 
Non connesso

Scusami gmg20, non avevo capito... Sai, son LIGURE!!!!! :D :D :D
Scherzi a parte, ne ho anche parlato con quel mio amico Carabiniere, e in parole povere mi ha detto che avrei buttato 29 euro nella spazzatura (per della spazzatura aggiungo io)..... Una cosa son le leggi, un'altra la loro applicazione..... :evil: :evil: :evil: Che tristezza!!!
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 21:40 
Non connesso

Cita:
alessandro.b
PS :
Per FSE : cosa significa :
"a dò tuest e a dò muedd'".?

Caro Alessandro.b, ti avevo risposto ma il giorno dopo il messaggio è sparito, bhò!
Comunque, è un modo per dire che a seguito delle sprangate, secondo la parte del corpo che la riceve, si formano degli ematomi che possono indurirsi o diventare molli, tutto accompagnato da una certa colorazione che spazia dal violaceo al rosso scuro, una vera delizia per gli occhi, altro che bomboletta.
:twisted:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]