Ieri sera sono andato al septemberfest, la festa della birra di Massa Carrara e girando fra i numerosi stands, ne ho trovato uno che vende libri di tutti i generi, sia nuovi che usati.
Mentre giro tra i libri, sento un deficente di fianco a me, che mentre sfoglia un libro dice a un suo amico: "Guarda questi di Milano, che figata e guarda come hanno riempito tutto....." E via così.
Mi affaccio un pò e vedo di che si tratta: Un libro fotografico sulle "opere" di 'sti idioti di wraiters, treni nostrani e esteri imbrattati all'inverosimile, e poi la metro di Milano, stazioni nuove nuove, ridotte come un cesso, i treni pure peggio, non hanno risparmiato nemmeno i vetri del macchinista, e dalle foto, si vede chiaramente che è roba appena consegnata, intonsa.
Quel che è peggio, è che 'sti figli di bagascia sono fotografati sul libro in bella mostra di fianco alle loro "opere" con il volto scoperto, quindi riconoscibili!!!!!
Mi è quasi passato per la testa di prenderlo il libro, e darlo a un mio amico Carabiniere, ma poi, non gli fanno niente nemmeno quando li pescano con le mani nel sacco, figurati per delle foto su un libro.....
Dopo, a sentire le stronzate che uscivano dalla bocca di 'sti due scemi, mi sono girate parecchio le scatole, l'idiozia allo stato puro, un concentrato di spavalderia e maleducazione che mi hanno fatto venire un prurito alle mani che non ne avete idea.
Tanto, anche a dirgli qualcosa, non sarebbe servito a niente.....Povera Italia.