Andrea, sono daccordissimo con te, anche perchè a me quello che veramente interessa è che il modello funzioni bene, poi aggiustamenti sulla "carrozzeria" li posso fare io tranquillamente. ultimamente compro quasi solo usato e spesso per fare autocostruzioni, ed è infinitamente più divertente di prendere un modello dalla scatola e farlo girare... poi ultimamente faccio "russo" e non è che ci sia molta roba lì, nè di elevata qualità...

Luca, i fanali reali non sono molto piccoli, è vero, ma sono posti subito sul praticabile (come si vede dalle tante foto in rete), non rialzati, perchè è lì che sono fissati, non certo sull'avancorpo, a cui, sul modello, sono fissati con "orrendi" (passatemelo please ;-P) spessori di plastica nera per nascondere i diffusori di luce.
come ho detto all'inizio, non lo faccio per polemica, ma spesso si sente criticare, su alcuni pezzi, un particolare di secondo piano e quasi impercettibile, poi su altri ci sono approssimazioni più spinte ed in primo piano, ma tutti ad incensare il capolavoro.
senza rancore

alb