Torrino ha scritto:
Guarda, c'è, tanto per fare pubblicità, il forum di ******, quello dove per spiegarti come per far passare un filo di un segnale in kit dentro un tubetto di ottone ti hanno mandato montagne di foto e ore e ore di spiegazioni.
Chiedi a loro le informazioni!
Con te è solo semplicemente una guerra persa!
E lascia stare il discorso della pubblicità, ancora non hai capito che la duegi è la "padrona" di questo forum e credo sia sacrosanto, per lei, farsi la pubblicità su questo forum. Se a te non piace, basta non venirci. semplice, semplice, sa!
E ora me ne vado a letto, sono stanco di rimbalzare con le parole con fi fa finta o non vuol capire e pensa di prendermi per i fondelli.
La buona creanza mi impedisce di andare oltre.
Fabrizio.
Azzzz!!!!!!!, Mi sa che se l'è presa sul serio........
Guarda che mi sa che non hai letto bene il topic a cui ti riferisci....., perchè le foto che ci sono sono quelle che ho inserito io per mostrare il lavoro a chi lo vorrà leggere....... e pensa che l'ho fatto gratis

, così come altre guide sparse sul web........
E poi non confonderti con altri, anche qui ci sono tanti fermodellisti che passano il loro tempo ad apprendere informazioni e aiutano chi ne sa meno di loro....., solo che tu non mi sembri uno di questi. :
p.s.: Scusami Torrino, ma se parli della Casa editrice come una "Padrona"........ devi anche ammettere che ci saranno pure dei servi o no?