Oggi è martedì 31 marzo 2026, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contatti Gieffeci-Roco
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 0:42 
Non connesso

Il suo commento mi lascia del tutto indifferente e non mi offende perchè mi considero un tecnico e non un letterato, ma non riesco a capire lo scopo e la ragione del suo intervento, in quanto questo forum e dedicato a ben altri argomenti e non certo per umiliare le persone forse meno colte di LEI ma sicuramente più educate e rispettose del prossimo.
Distinti Saluti, Aldo
Anticipatamente chiedo scusa a tutti per questo inutile mio intervento.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 9:09 
Non connesso

Nome: Tiziano Peretti
Salve a tutti,
ho letto delle difficoltà di alcuni ad ottenere risposte e soprattutto ricambi dalla Gieffeci.
Mi inserisco nella discussione per segnalare un fornitore di ricambi tedesco da cui mi sono già servito e che mi pare operi con estrema serietà e a prezzi contenuti (probabilmente sarà già conosciuto dai più esperti). Si tratta di Lok-Doc. Il titolare è Michael Wevering. Fa delle inserzioni anche su Ebay. Il sito è http://www.lok-doc-wevering.de/ purtroppo tutto in tedesco ma io gli scrivo in inglese e mi risponde senza problemi. In genere risponde entro 24 ore e manda il dettaglio dei costi di ogni ricambio richiesto (per cui niente sorprese), le spese di spedizione sono sui 7 euro e la spedizione è molto veloce. Io gli ho chiesto anche dei ricambi (Roco) di cui non avevo il codice inviandogli delle semplici foto......
Sperando di essere stato utile.

Tiziano

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 14:12 
Non connesso

Grazie per questa info.

Aspetto giusto una settimana e poco più (visti i tempi di risposta della Gieffeci) e poi contatto questo sito.

Non vorrei che alla fine mi arrivino doppioni: omaggio dalla Gieffeci e a pagamento dalla germania. O peggio, a pagamento da tutti e due :cry:

Speriamo bene :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 21:14 
Non connesso

Concordo con lei signor Aldo,
a volte ho difficoltà a scrivere perchè c'è sempre qualcuno che si sente superiore e si permette di bacchettare e mettere in cattiva luce altri utenti.
Non so se la conosco, ma sono con lei e con i suoi toni e modi cortesi.
Un caro saluto
Alberto C.
di Mestre

PS:anche io, Anticipatamente chiedo scusa a tutti per questo inutile mio intervento.

aldo ha scritto:
Il suo commento mi lascia del tutto indifferente e non mi offende perchè mi considero un tecnico e non un letterato, ma non riesco a capire lo scopo e la ragione del suo intervento, in quanto questo forum e dedicato a ben altri argomenti e non certo per umiliare le persone forse meno colte di LEI ma sicuramente più educate e rispettose del prossimo.
Distinti Saluti, Aldo
Anticipatamente chiedo scusa a tutti per questo inutile mio intervento.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 14:03 
Non connesso

Oggi a sorpresa ho trovato nella cassetta della posta un sacchetto speditomi dalla Gieffeci per i ricambi che avevo chiesto l'anno scorso per una carrozza ICE :shock:

Che velocità :lol: non ci speravo più

Comunque ringrazio anche perchè mi sono arrivati in omaggio :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 19:09 
Non connesso

...anche a me hanno spedito dei ricambi richiesti diversi mesi fà e mi sono arrivati lunedì in busta chiusa e in OMAGGIO :mrgreen:
Grazie ancora Gieffeci.
Marco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]